Roby7108
New member
Bravo Lucio... così mi piaci!...difettucci che sicuramente vedono solo..fruitori umani incontentabili" e che la maggioranza non vede o nota ...ma che ci sono...che poi io reputi questo tv comunque il migliore sul mercato ...questo non vuole dire che sia perfetto.....
è solo che tra chi reputa questo tv una schifezza e chi lo magnifica oltre i limiti mi pare ci sia la via di mezzo
Hai letto i miei interventi degli ultimi mesi sul D8000...? Beh mi sono lamentato di alcune fluttuazioni del nero/luminosità che pochissimi notano (ma ci sono) ma a me danno un fastidio cane.
Per fortuna sono cocciuto e, seguendo forum Stranieri, si è arrivati alla soluzione definitiva (installando un fix americano... a mio rischi e pericolo!). Di conseguenza ho aggiornato e infarcito il 3D Samsung di un sacco di soluzioni tecniche....
E' giusto lodare questi apparecchi, però se c'è qualcosa che non ci convince è altrettanto giusto parlarne.
I forum servono proprio a questo... senza di loro non avrei mai risolto le fluttuazioni sul mio tv.
Per fortuna che oggi c'è più informazione e che c'è gente come Julien, Lucio, Gianni e altri che non si fanno problemi a dire le cose come stanno!