Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me è così. L'ho già scritto in un altro thread. Sono diversi gli utenti che lamentano una forte (quanto inspiegabile) dominante verde.nenny1978 ha detto:...A meno ché non abbiano caricato di verde per nascondere l'alone (anche se non credo sia possibile nascondere l'alone).
Anch'io sono un nuovo felice possessore di VT30 Ed o lo stesso problema Di Valerio. Riuscireste ad aiutarmi?vale73 ha detto:...
Purtroppo non riesco a utilizzare la connessione con Alice via wireless.
...
Grazie a tutti in anticipo per il vs supporto.
Ciao
Valerio
è evidente che al 99% il problema è nella soundbar...io ho la stessa tua configurazione(e stessa soundbar) e tutto funziona egregiamente...hdmi 1.4 collegata in hdmi arc della soundbar che va alla hdmi arc del tv...hdmi collegata da sky al tv....ripeto a meno di sviste nel setup del lettore(ma non credo)il problema è nella soundbar(direi al 99% perchè la hai provata su altra tv...altrimenti poteva pure essere l'ingresso hdmi del tv)aerobruno ha detto:....aiuto...
grazie!
iafaccio ha detto:Non è che premi i tasti in alto del telecomando?Quelli che funzionano sono quelli in basso
Ok, D.U., non si parla di prezzi, ma..WaRaf ha detto:..50vt30 preso questa mattina a 1399€ da expert..