[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

  • Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi ho la versione fw 1.800 e per poter utilizzare le funzioni internet mi viene richiesto l'aggiornamento alla 1.801, ma appena arriva a 95% dice che non è possibile effettuarlo per mancata connessione al serber e crasha tutto... come posso risolvere?

Edit: risolto aggiornamento effettuato ;)
 
Ultima modifica:
Bene, mi hanno rimborsato il 50" VT30 danneggiato, ora sono in dubbio...ne ordino subito un'altro usufruendo di uno sconto del 5%, oppure aspetto dopo il CES 2012 sperando che ci sia un ulteriore ribasso sul prezzo?! Voi che fareste? Oppure lascio perdere panasonic...visto che tanto me ne arriverà un'altro alonato che dovrò sicuramente sostituire :cry: ihihihiihihih :cry:
 
Ultima modifica:
balander, prendi fiato e fatti un bel giro nei negozi e leggiti qualche forum nel frattempo (senza impazzirci eh!).
Fossi nelle tue condizioni non ripeterei l'errore e, se non hai fretta, aspetterei di vedere cosa esce nel 2012 .

Ricorda cmq che, me compreso, siamo OT...
 
Ultima modifica:
Tra due settimane saró nell'appartamento nuovo con una bella parete che attende solo un 50 pollici, dopo 2 mesi che leggo i forum...non ce la faccio piu ad aspettare!!! :)
Il vt30 per quel poco che ho potuto provarlo mi è piaciuto molto! E se non avessi avuto la cornice deformata...probabilmente non l'avrei neanche sostituito, alla vista l'alone non era molto invadente, tranne in qualche circostanza.....nel caso lo riacquistassi spero solo non sia più accentuato!
In alternativa il modello nuovo quando esce?! Marzo?!?!
 
Ultima modifica:
il 50VT30 costava sui 2.300 appena uscito, quindi in effetti le novità si pagano...
è vero che siamo OT... però scusa la mia intrusione: se il Pana ti piace perchè non te lo vai a vedere e provare e controllare in qualche negozio dove l'ho hanno esposto e se va bene te lo porti a casa subito?
 
balander sei nelle mie condizioni...di 1 anno fa...io aspettati dal 2 marzo al 10 maggio il vt, per fare una scelta oculata dovrai attendere settembre almeno, per risparmiare di solito a Marzo c.ca puoi trovare dei modelli della passata stagione a prezzo ridotto...purchè non siano quelli esposti nei cc o sostituiti da qualcun'altro ;)
 
Un conto e' discutere della eventualita' o meno di acquistare il TV oggetto di questa discussione (che ricordo essere ufficiale), senza parlare di prezzi, e senza fare confronti, semplicemente parlando delle proprie esperiena passate come hanno fatto JENA PLISSKEN e Roby7108 (comunque ai limiti del regolamento, imho).
Un conto, balander e aerobruno, e' insistere dopo essere stati anche richiamati dagli altri utenti.
Al prossimo accenno a OT prendero' provvedimenti.
Nel frattempo per cortesia editate i vostri messaggi.
 
p50vt30 in regalo

Cari utenti

Ho ricevuto questo bel televisore 2 giorni fa'... Ho letto qualcosa su questo forum e sono confuso! Intanto la Tv non soffre di aloni verdi (almeno spero) e cosi' vi chiedevo cosa devo fare per eseguire un buon rodaggio.
Intanto in che modalita' conviene tenerlo inizialmente? Premetto che utilizzo solo Sky hd...
Un saluto a tutti e buon anno!

P.s. fino a quando non ricevo notizie rimarra' spento.
 
Spento? Ma non farti paranoie! Accendilo e goditelo, metti l'impostazione di default e togli l'eco mode e guardati la tv. Evita soltanto la modalita' dinamica. I pannelli nuovi non soffrono di ritenzione come quelli di qualche anno fa. Buon anno!
 
Per carità, goditi pure la tv, ma non è come dice Plasm-on sulla ritenzione.
Anzi probabilmente i nuovi pannelli Panasonic di quest'anno sono più sensibili alla ritenzione di quelli degli anni scorsi.
 
Posso chiederti sulla base di cosa dici questo?

Io uso il mio TV anche e soprattutto come HTPC e ti assicuro che di ritenzione non c'è traccia.

Per una sicurezza in più, comunque, uso la modalità stand-by automatica.
 
Zimbalo ha detto:
ma non è come dice Plasm-on sulla ritenzione.
Anzi probabilmente i nuovi pannelli Panasonic di quest'anno sono più sensibili alla ritenzione di quelli degli anni scorsi.

Da come puoi leggere in firma ho sia un VT20 che un VT30 e sinceramente non noto differenze in fatto di stampaggio, inoltre a parte l'accortenza sui loghi, non ho mai usato particolari precauzioni per i settaggi e ti garantisco che non ho mai avuto uno stampaggio sui tv che ho posseduto (42G15, 2x 42GT20) e che possiedo.
 
Top