the_real_redeagle
New member
Sì, è traumatizzante accorgersi di quanti dettagli ti sei perso fino ad oggi con gli LCD! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
the_real_redeagle ha detto:Sì, è traumatizzante accorgersi di quanti dettagli ti sei perso fino ad oggi con gli LCD!![]()
the_real_redeagle ha detto:Io non ho un VT quindi posso rispondere solo in parte:
@Mosino
Il mio dubbio quindi è: sei sicuro che il canale non stia trasmettendo in 16:9 nativo? Forse ti lasci ingannare dalla presenza delle bande nere dovute ad esempio da un rapporto 2.35:1 della pellicola originale?
alex843 ha detto:salve a tutti sono felice possessore del 50"vt30 ottimo tv appena aggiornato dai tecnici panasonic per il problema del verde che affligge questi tv...................................................................
Mosino ha detto:non è che tutti i can.del decoder di Sky sono visti come se fossero in 16:9?
gigisan72 ha detto:qualcuno sa dirmi se la cam panasonic hd e compatibile con la scheda tvsat grazie .
Windwaker ha detto:. Proverò come suggerisci ad abbassare il contrasto, in effetti l'hud è piuttosto spesso, lo puoi vedere qui dai 20 sec in poihttp://www.youtube.com/watch?v=AYWvI7Uc0BA
ciò che rimane su schermo, in particolare è la parte in alto a dx con arma e munizioni e il 150 con l'anello sulla parte in alto a sx.
In particolare il numero è molto ben definito su schermate bianche, eppure non sembra particolarmente spesso e calcato.
alex843 ha detto:dopo l'aggiornamento fatto dal tecnico panasonic il tv è perfetto(ma lui dice che si attenua il verde del 80% forse per perudenza).......................
Plasm-on ha detto:Sul VT30 c'è la possibilita' di pulire lo schermo