Ciao a tutti, sono da pochi giorni possessore di un Pana 42VT30, e nonostante la strada del rodaggio sia ancora un po' lunga (specie perche' passo poco tempo in casa), posso gia' dirmi piuttosto soddisfatto dell'acquisto.
Vi scrivo per un problema "classico" da newbie, che pero' ho visto poche volte associato a questo TV: durante l'installazione mi sono trovato piu' volte a pochi cm di distanza dal pannello acceso e ho potuto far caso alla presenza di uno stuck pixel bloccato su tinte rosso/rosa e di un dead pixel (ahime') interamente nero, localizzati piu' o meno da parti opposte dello schermo. La cosa non inficia la visione da distanza "normale" (diciamo 1.5 metri o piu'?) a meno che non si guardi esattamente e attentamente nelle zone interessate, sapendo bene cosa cercare. Il punto e' che non sono riuscito a trovare, nella documentazione allegata o su web, un chiaro statement delle condizioni di garanzia riguardo questo tipo di difetti e quindi non so se mettermi definitivamente l'anima in pace oppure tentare di ottenere un nuovo pannello, con il rischio che il successivo sia peggiore di questo. In sostanza, vorrei sapere da voi se mi conviene lasciar perdere o attivarmi presso Panasonic e/o venditore per un eventuale intervento. Qualcuno ha consigli in proposito?