[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

  • Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
frankcilo ha detto:
Ora ho messo una slide bianca e una verde (perché, come dicevo, con il verde si vedono maggiormente i difetti) che ogni 15 secondi si scambiano.
Faccio bene, o è meglio mettere comunque solo il bianco?

Se non lo hai già fatto, prova le utility di Picander.... link che trovi in prima pagina.

In ultima pagina ha inoltre inserito una nuova creazione composta da una schermata bianca rossa verde e blu e qualche passaggio di pionwas in ciclo...

link del PICANWAS
 
No, il VT30 accetta solo le cam del digitale terreste.



Grazie,l'assistenza mi aveva detto che con il vt 20 la cam ufficiale sat tv funzionava regolarmente,ma con il vt 30 era da fare una prova perche' non avevano provato.......ma sicuramente funzionava anche con quello......nessuno ha fatto una prova?


eviterei di comprare un'altro decoder,ho tutte le hdmi occupate...
 
Settaggi?

Ciao a tutti.
Sono certo che da qualche parte in questo topic qualcuno avrà postato i canonici "settaggi ottimali" (ammesso che esistano! :) ).
Il problema è che il topic ad oggi ha superato le 200 pagine e io sono tornato indietro di una quindicina senza successo.
Qualche anima buona sarebbe così gentile da indicarmi - non dico il post esatto - ma almeno il periodo in cui è stato postato?
Grazie mille
 
A dire il vero esiste una discussione apposita per i settaggi. Se usi la funzione "Cerca" o guardi tra i Thread non dovrebbe essere difficile trovarla...
 
Distanza di funzionamento occhiali 3D

Scusatemi è la prima volta che scrivo su un forum, ma ho una domanda relativa alla distanza di funzionamento degli occhiali 3D per panasonic 55vt30, sul manuale dicono 3,2 mt max, ma 2 mt consigliato, mentre per alcuni modelli LG tipo 60PZ570 la ditanza di funzionamento va da 2 a 7 metri con un massimo di 10 (controllato sul manuale). Sono due tecnologie di trasmissione differenti? oppure cosa?
Stavo per acquistare il TX-P55VT30E ma mi sono fermato perchè nel mio salone la TV è a 4 mt dal divano. Plasm-on (nella sezione del vt20)dice di aver testato proprio questa distanza, qualcuno potrebbe confermare se ci sono problemi a questa distanza?
Inoltre conoscete l'LG, che differenze ci sono con il Pana?
 
Ultima modifica:
dullo ha detto:
... ho una domanda relativa alla distanza di funzionamento degli occhiali 3D per panasonic 55vt30, sul manuale dicono 3,2 mt max, ma 2 mt consigliato...

Ho letto anch'io così ma dalla mia esperienza personale ti posso solo dire che non ho avuto nessunissimo problema neppure a circa 5 mt da cui ho visto per intero un filmato 3d di circa 5 min.senza alcuna interruzione...

E tieni presente che il mio divano è a circa 3,5 mt dal mio 42VT30 dal quale mi sono goduto più di un film in 3d.
 
nessuno degli utenti ha provato la cam di sat tv?...l'assistenza continua a dirmi che dovrebbe funzionare,sul vt 20 sicuro,qui' ,da provare, ma dovrebbe funzionare....prima di comprarla,se magari, qulcuno la ha e mi dice se funziona?........sarei infinitamente grato.......
 
Grazie per la risposta. Sicuramente l'esperienza diretta è più efficace delle informazioni trovate in giro, ma questa mattina ho chiamato il call center della Panasonic e mi hanno confermato la dist. massima (3,2mt) indicata sul manuale. Insistendo mi sono sentito dire che per ora la tecnologia permette solo questo. Tra le righe mi ha detto di non comprarlo. (questo comprtamento mi ha lasciato un po' stupito)

per quanto riguarda le altre case LG in particoalre non avete informazioni?
Gli occhiali sono tutti ad infrarossi oppure ci sono altre tcnologie più efficienti?
Scusate se insisto ma non vorrei spendere 2k€ e passa e scoprire che per vedere un 3D devo sedere su una sedia davanti al TV.
 
Ultima modifica:
Rumore di fondo

Ciao a tutti , ho installato ieri il il mio primo plasma ( 50vt30) e l'unica cosa che non mi soddisfa è la presenza di un rumore di fondo costante
( non è un ronzio ) proveniente dal retro del pannello ma la cui fonte non riesco a definire in quanto è diffuso su tutto il pannello.
Per intenderci sembra il rumore sordo di una pompa di ricircolo da riscaldamento e lo sento anche con il volume tv a 20 .
Supera addirittura il volume del decoder Sky.
Mentre nella normale visione e ascolto non aumenta di volume è fastidioso sentirlo nelle pause dei dialoghi o negli intermezzi silenziosi.
Volevo chiedervi se secondo voi è normale e quindi sono io ipersensibile
oppure c'è qualcosa che non và.
Ripeto ,non è il rumore delle ventole che le sento solo se mi avvicino con l'orecchio a una ventina di cm , lo sento appena entro nella stanza e a qualsiasi distanza di visione ( attualmente 3,5 mt ).

Vi ringrazio anticipatamente delle vs risposte e dei vs consigli.
 
Sono curioso di sapere se questo effetto (artu57, rumore di fondo) è normale e se è presente anche sul fratello da 55".
Per cui se qualcuno sa rispondere potrebbe chiarire anche questo aspetto?

Inoltre, artu57, quando avrai testato tutte le cose che ti interessano, potresti anche verificare a che ditanza noti delle riduzioni di prestazioni degli occhiali con il 3D? Il mio divano sarebbe a 4mt dal TV.
 
@artu57

Non è normale perché qui non ho mai letto di.queste cose. Se te lo fa' con schermata bianca più che con schermate più scure potrebbe trattarsi di buzz. Ma il tuo è troppo, visto che da come lo descrivi si sente anche da distanza di visione. Chiama l'assistenza.
 
Top