JENA PLISSKEN
New member
ovviamente ho aggiornato in setting
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lascia perdere il test...la nitidezza a 3 è castrare l'hd in partenza....JENA PLISSKEN ha detto:L'unica cosa che mi perplime è la nitidezza che dovrebbe restare a 3 come il mio setting fino alla settimana scorsa...
luctul ha detto:Lascia perdere il test...la nitidezza a 3 è castrare l'hd in partenza....il tuo occhio non c'entra...è che prima vedevi un hd dimezzato...ora a 8/9 vedi il full in tutto il suo splendore
ecco già a sette ha un senso...ma a 3....questo per dire che anche i test vanno presi con le molle...eccome.Zimbalo ha detto:...la nitidezza l'ho sistemata a 7...
Mi accodo alla richiesta di chiarimenti di Lucio. L'altro utente di cui non ricordo il nome dice di averla misurata con sonda senza ottenere valori soddisfacenti di luminosità.luctul ha detto:..insomma o i pannelli differiscono in maniera pesante l'uno dall'altro oppure francamente non capisco
luctul ha detto:tornerei sul discorso luminosità piuttosto...nell'altro 3d un utente si lamenta della luminosità bassqa di questo pannello...qui Jena lamenta il contrario e cioè che è troppo spinta tanto da rendere la ritenzione frequente...insomma o i pannelli differiscono in maniera pesante l'uno dall'altro oppure francamente non capisco
ah...cavolo non me ne ero accorto...ci credo che ha problemi di ritenzioneP41N ha detto:Si, ma Jena ...
JENA PLISSKEN ha detto:45...e la ritenzione c'è ancora...la scritta Regolo campeggiava nel test sullo sfondo![]()
P41N ha detto:45 solo di recente, l'hai sempre tenuto a 55 a mia memoria. Cosi hai sempre rischiato la ritenzione, anche 45 è altino, considerato che tutte le recensioni la danno 35/36, io personalmente tarando il mio VT con sonda l'ho trovata corretta a 36.