JENA PLISSKEN
New member
ovviamente ho aggiornato in setting
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lascia perdere il test...la nitidezza a 3 è castrare l'hd in partenza....JENA PLISSKEN ha detto:L'unica cosa che mi perplime è la nitidezza che dovrebbe restare a 3 come il mio setting fino alla settimana scorsa...
luctul ha detto:Lascia perdere il test...la nitidezza a 3 è castrare l'hd in partenza....il tuo occhio non c'entra...è che prima vedevi un hd dimezzato...ora a 8/9 vedi il full in tutto il suo splendore
ecco già a sette ha un senso...ma a 3....questo per dire che anche i test vanno presi con le molle...eccome.Zimbalo ha detto:...la nitidezza l'ho sistemata a 7...
Mi accodo alla richiesta di chiarimenti di Lucio. L'altro utente di cui non ricordo il nome dice di averla misurata con sonda senza ottenere valori soddisfacenti di luminosità.luctul ha detto:..insomma o i pannelli differiscono in maniera pesante l'uno dall'altro oppure francamente non capisco
luctul ha detto:tornerei sul discorso luminosità piuttosto...nell'altro 3d un utente si lamenta della luminosità bassqa di questo pannello...qui Jena lamenta il contrario e cioè che è troppo spinta tanto da rendere la ritenzione frequente...insomma o i pannelli differiscono in maniera pesante l'uno dall'altro oppure francamente non capisco
ah...cavolo non me ne ero accorto...ci credo che ha problemi di ritenzioneP41N ha detto:Si, ma Jena ...
JENA PLISSKEN ha detto:45...e la ritenzione c'è ancora...la scritta Regolo campeggiava nel test sullo sfondo![]()
P41N ha detto:45 solo di recente, l'hai sempre tenuto a 55 a mia memoria. Cosi hai sempre rischiato la ritenzione, anche 45 è altino, considerato che tutte le recensioni la danno 35/36, io personalmente tarando il mio VT con sonda l'ho trovata corretta a 36.