Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gamete ha detto:...la volontà di rendere questa linea di prodotti distinguibile anche grazie alla distribuzione poco capillare e di qualità.
duel ha detto:Buon pomeriggio a tutti, qualcuno mi può aiutare su questi 3 punti:
1 È possibile registrare su SD? da quanto scritto sui menù sembra di si, ma in realtà non me lo permette.
2 secondo voi mi conviene comprare un normale Hard disk esterno (che non ha l'hdmi) o un hard disk multi mediale e hdmi?
grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
perdonamio roby ma tu questa la chiami recensione?poche righe per un tv così....insomma è quanto di + superficiale abbia letto(assieme alla pessima rece di af digitale)ultimamente...pur nella pochezza di informazioni alcune concluisioni si possono trarre...Roby7108 ha detto:
Anche tu hai una s2k?S2000 ha detto:torniamo IT, please... siamo in un topic ufficiale... qui si parla solo di vt30![]()
è la mia preferita di gran lunga, ma (purtroppo) non ce l'ho... però son ben felice di "accontentarmi" di una umile fk3JENA PLISSKEN ha detto:Anche tu hai una s2k?![]()
secondo me un vt da 65" a quattro metri è ok, sennò ti devi fare il proiettoreJENA PLISSKEN ha detto:a 4m urge un 65 e già sarà piccolo
Aspetta, Luctul, aspetta... Sia mai che venga risolto il problema degli aloni verdi... questa sarà la nuova puntata..luctul ha detto:...parla di problemi con il pixel obiter che nessuno ha mai menzionato(qui)...
DRuY ha detto:Ma che problema ha avuto col pixel orbiter in questo modello australiano?
Roby7108 ha detto:Praticamente dice che la f.ne pixel-orbiter per funzionare bene presuppone che i neri siano intessuti di altri colori random (riscontrabile avvicinandosi allo schermo). Il problema, a detta del recensore, è che non si può disabilitare; infatti lo si può settare solo su ON e su AUTO.
Roby7108 ha detto:Praticamente dice che la f.ne pixel-orbiter per funzionare bene presuppone che i neri siano intessuti di altri colori random (riscontrabile avvicinandosi allo schermo)
concordo...ma è tutta la rece che è ridicola...superficiale e fatta con i piedi....prima non si accorge degli aloni...poi ha avuto una illuminazione e rettifica...ci sono gli aloniP41N ha detto:... " me pare na strunzata...
di niente, mi pare il minimoJENA PLISSKEN ha detto:Grazie s2k
mi sa che sfugge un piccolo dettaglio, e cioè che facendo il tiro a bersaglio su pana si mette a rischio il futuro stesso del plasma. I jap avranno i loro difetti, perché nessuno purtroppo è perfetto, ma sono attualmente gli unici a credere in questa tecnologia. Fosse per gli altri, il plasma sarebbe già antiquariato, e non da oggi, da almeno un paio di anniMamma mia questa è diventata...
S2000 ha detto:mi sa che sfugge un piccolo dettaglio, e cioè che facendo il tiro a bersaglio su pana si mette a rischio il futuro stesso del plasma. I jap avranno i loro difetti, perché nessuno purtroppo è perfetto, ma sono attualmente gli unici a credere in questa tecnologia. Fosse per gli altri, il plasma sarebbe già antiquariato.
Magari!!!!!Lo aspetto con ansiaJENA PLISSKEN ha detto:....mi devo decidere a inserirlo per bene nel 3d specifico.