[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

  • Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
questa l'avevate letta?



Panasonic VT30 solo nei negozi specializzati?
Il senior VP Jim Sandusky ha dichiarato che i modelli Top della serie VT saranno disponibili solo da determinati rivenditori



Non si sa se riguarderà anche l'Italia con l'esclusione di catene eccellenti come Expert o Mediaworld, ma Panasonic ha intenzione di distribuire i nuovi VT30 negli Stati Uniti solo in determinati centri specializzati. Lo dichiara il senior VP Jim Sandusky, adducendo come motivazione la volontà di rendere questa linea di prodotti distinguibile anche grazie alla distribuzione poco capillare e di qualità. "Stiamo guardando con attenzione ai migliori canali di distribuzione per la nostra serie top, la VT. Con i nostri sforzi ed una distribuzione meno capillare, possiamo comunque raggiungere il nostro obiettivo di vendita." ha detto Sandusky.

Il VT30 si configura come la serie top Panasonic e quindi del mercato dei plasma. Tra le caratteristiche che interesseranno sicuramente gli acquirenti, oltre all'elevato contrasto (5.000.000:1) e all'eccellente design, la piena calibrazione del pannello con speciali "installer tweaks".

Fonte: HOMECINEMAINSIDE
CE PRO
 
duel ha detto:
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno mi può aiutare su questi 3 punti:

1 È possibile registrare su SD? da quanto scritto sui menù sembra di si, ma in realtà non me lo permette.

2 secondo voi mi conviene comprare un normale Hard disk esterno (che non ha l'hdmi) o un hard disk multi mediale e hdmi?


grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!

Nessuno mi può aiutare?
 
Roby7108 ha detto:
perdonamio roby ma tu questa la chiami recensione?poche righe per un tv così....insomma è quanto di + superficiale abbia letto(assieme alla pessima rece di af digitale)ultimamente...pur nella pochezza di informazioni alcune concluisioni si possono trarre...
1)non pare faccia menzione ad alcun alone verde se non nell'aggiornamento della rece...(se ne è accorto dopo?:D ) 2)parla di problemi con il pixel obiter che nessuno ha mai menzionato(qui)...tralascio altri commenti esagerati che seondo me trovano spiegazione nelle righe finali...forse proprio lì voleva andare a parare....con tutto questo credo che questa rece sarà una bandiera dei detrattori(oltre ogni giusta responsabilità di panasonic ben inteso)in servizio permanente effettivo di panasonic...unito al piazzismo sfrenato per altra marca(abbiamo un autorevole rappresentante in questo senso:D )...insomma dei problemi questa tv ce li ha ed è evidente anche se ribadisco sono a random(poca attenzione si dà a chi posta che è stracontento)...ma credimi questa rece è una ciofeca.....:D
 
Ultima modifica:
JENA PLISSKEN ha detto:
Anche tu hai una s2k?;)
è la mia preferita di gran lunga, ma (purtroppo) non ce l'ho... però son ben felice di "accontentarmi" di una umile fk3 ;) :D
p.s: complimenti a te per il bolide :eek: :cool:

JENA PLISSKEN ha detto:
a 4m urge un 65 e già sarà piccolo
secondo me un vt da 65" a quattro metri è ok, sennò ti devi fare il proiettore
 
luctul ha detto:
...parla di problemi con il pixel obiter che nessuno ha mai menzionato(qui)...
Aspetta, Luctul, aspetta... Sia mai che venga risolto il problema degli aloni verdi... questa sarà la nuova puntata.. ;)
 
DRuY ha detto:
Ma che problema ha avuto col pixel orbiter in questo modello australiano?

La rece dice questo:

"In order to counter burn-in problems, the VT30 uses a "Pixel Orbiter" function for the first time. Competing brands have used this for some time, and it means that blacks are shot through with randomised colour pixels to prevent burn-in from occurring. However, this means that you don't get true blacks, as they are now shot through with colour when viewed close up. Unfortunately, you can't turn this off on the Panasonic, with the two modes being "Auto" and "On". We're hopeful that the company can add "Off" to this list in a future update."

Praticamente dice che la f.ne pixel-orbiter per funzionare bene presuppone che i neri siano intessuti di altri colori random (riscontrabile avvicinandosi allo schermo). Il problema, a detta del recensore, è che non si può disabilitare; infatti lo si può settare solo su ON e su AUTO.
 
Roby7108 ha detto:
Praticamente dice che la f.ne pixel-orbiter per funzionare bene presuppone che i neri siano intessuti di altri colori random (riscontrabile avvicinandosi allo schermo). Il problema, a detta del recensore, è che non si può disabilitare; infatti lo si può settare solo su ON e su AUTO.

Non so come la pensiate voi, a me: " me pare na strunzata", cito in modo spiritoso una battuta di un comico....per dire che non è una questione che dovrebbe avere peso, all'atto pratico è invisibile il Pixel Orbiter.
La questione del true black, mi sembra piu un cavillo che altro. (anche perchè ad oggi Pioneer a parte, è il miglior black che ci sia.)
 
Roby7108 ha detto:
Praticamente dice che la f.ne pixel-orbiter per funzionare bene presuppone che i neri siano intessuti di altri colori random (riscontrabile avvicinandosi allo schermo)

Cioè praticamente il nero ha un pizzico di altri colori random?
Mah... mi sembra una cosa davvero al limite della logica.. e non perchè mi sembra assurdo che il pixel orbiter funzioni così, ma perchè è assurdo anche solo menzionare la cosa visto che è impercettibile.

Mah ...
 
Mamma mia questa è diventata la fabbrica del fango. Io credo di aver trovato il mio set definitivo....mi devo decidere a inserirlo per bene nel 3d specifico. Per il resto mi godo il canake 150 di sky, i doc ed il calcio a bordo campo sono assurdi in 3D, mamma mia.
Grazie s2k
 
P41N ha detto:
... " me pare na strunzata...
concordo...ma è tutta la rece che è ridicola...superficiale e fatta con i piedi....prima non si accorge degli aloni...poi ha avuto una illuminazione e rettifica...ci sono gli aloni:D ...il pixel orbiter(ridicolo)...strano si sia dimenticato dei puntini viola...(beh doveva aspettare 500 ore:D )
 
Concordo con Lucio che la recensione non è dettagliata, infatti mancano i dati della calibrazione (che lui stesso ammette di non aver inserito) e tante altre cose. Però, discorso pixel-orbiter a parte, non mi sembra che dica delle stupidaggini.
Lo ripete più volte che la resa in HD è strepitosa, ma rimane fortemente deluso da tutto il resto. Beh, non mi sembra una novità... se n'era già parlato mi pare, no?
E mi sembra positivo che si parli degli aloni verdi "anche" in una recensione, anche se non so che peso possa avere CNET Australia.
 
JENA PLISSKEN ha detto:
di niente, mi pare il minimo :D

Mamma mia questa è diventata...
mi sa che sfugge un piccolo dettaglio, e cioè che facendo il tiro a bersaglio su pana si mette a rischio il futuro stesso del plasma. I jap avranno i loro difetti, perché nessuno purtroppo è perfetto, ma sono attualmente gli unici a credere in questa tecnologia. Fosse per gli altri, il plasma sarebbe già antiquariato, e non da oggi, da almeno un paio di anni :cry:

chiuso OT (parziale), sorry
 
S2000 ha detto:
mi sa che sfugge un piccolo dettaglio, e cioè che facendo il tiro a bersaglio su pana si mette a rischio il futuro stesso del plasma. I jap avranno i loro difetti, perché nessuno purtroppo è perfetto, ma sono attualmente gli unici a credere in questa tecnologia. Fosse per gli altri, il plasma sarebbe già antiquariato.

Forse, per fortuna, non è così... leggi qui: TV al Plasma in crescita: +17% nel primo semestre 2011
 
@ roby
che si siano registrati dei dati positivi mi conforta moltissimo, ma imho il punto è un altro. Ipotizziamo (per assurdo, sia ben inteso :p ) che domattina pana decida di non produrre più plasma (non sia mai... :p - è solo un'ipotesi assurda, ripeto :D ). I due competitor rimasti, secondo te, cosa faranno? Inevitabilmente, a stretto giro di posta annunceranno la dismissione della produzione di plasma, e chi si è visto si è visto
 
Top