Roby7108
New member
P41N ha detto:forse sarebbe meglio dire dotazione/prezzo
Certamente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
P41N ha detto:forse sarebbe meglio dire dotazione/prezzo
Sectral ha detto:Mi domando , come mai per acquistare un auto, un orologio, un telefonino, non si cerca il forum di turno?
perchè per i display accade questo?
roshdi80 ha detto:E' da due mesi che sto seguendo i vari forum, ma sono ancora molto indeciso sul da farsi.
Ciao.
mix7 ha detto:Cavoli che confusione ...![]()
no, semplicemente oggi nessuno vuole affrontare/risolvere i problemi, in nessun settoreSectral ha detto:A per questo?
Quindi si decide di acquistare con la speranza che il prodotto non presenti
EDIT
mi rendo conto che questa è una discussione ufficiale pertanto sarebbe interessante proseguire altrove
Chiedo perdono.
ABAP ha detto:Non so dove lo hai letto, ma con IFC su medio secondo me si vedono alla grande. Sono appassionato di tennis, giocato e visto, ed e' una delle prime cose che mi sono premurato di controllare![]()
E a sorpresa, pur essendo io tutt'altro che un fan del 3D, sono stato costretto anche ad ammettere che il tennis in 3D (nativo) non e' niente male, per usare un eufemismo![]()
Onestamente, non mi pare, nel caso del tennis e dello sport in genere, se per "artificiosa" intendi finta in quanto artificialmente aggiunta di fludità.Leonid ha detto:s ima mettendo ifc su medio per risolvere il bug dei 50hz si ha una interpolazione dell'imagine che la rende molto "artificiosa"...:O
Sectral ha detto:Mi domando , come mai per acquistare un auto, un orologio, un telefonino, non si cerca il forum di turno?
perchè per i display accade questo?
Perchè i display sono pieni zeppi di difetti...!![]()
Ora vi lascio perchè devo uscire... è estate anche per me eh!
Leonid ha detto:sima mettendo ifc su medio per risolvere il bug dei 50hz si ha una interpolazione dell'imagine che la rende molto "artificiosa"...:O
Roby7108 ha detto:Io due VT30 ho comprato e due VT30 ho restituito... il giochetto mi è costato parecchio!
Forse queste discussioni aiuteranno qualcuno a non commettere i miei stessi errori.
!