Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Senti l'assistenza, al 99% è l'alimentatore che ronza più del normale, te lo cambiano e risolvi.Romulus76 ha detto:Ho il mio televisore 42VT30 acceso da qualche giorno.....
Non probabilmente... "SICURAMENTE" devo settarlo meglio.aletta01 ha detto:Ho letto che il VT è più luminoso del Kuro eppure tu vorresti un'immagine più "chiara" ... mi sembra singolare ... in quanto la bellezza d'immagine di questi display è anche caratterizzata da tale intrinseca proprietà.
Probabilmente devi regolare meglio il tuo setting.
DRuY ha detto:Anche il mio 50VT30 non emette rumori...
Roby, tornando sull'immagine "scura"... sto usando i tuoi settings e sembra (purtroppo non ho avuto modo di fare test approfonditi) che vada meglio!Roby7108 ha detto:Ma tu non hai un 55"VT30... giusto?
Non ho lo sport in hd, quindi andrebbe verificato,gamete ha detto:e sui canali hd ancora meno quindi?
Se posso intromettermi sul mio 55 le partite s sky sono una bellezza. Nessuno sdoppiamento. Assolutamente!JENA PLISSKEN ha detto:Non ho lo sport in hd, quindi andrebbe verificato,
DRuY ha detto:Anche il mio 50VT30 non emette rumori...
Io stanza completamente in silenzio e con il volume del tv a zero.. anche se mette l'orecchio vicino allo schermo, nn sento ne le ventole ne buzz...![]()
Romulus76 ha detto:Tecnicamente accade che, i componenti dislocati sulla scheda elettronica, entrano in risonanza (vibrano) a causa dell'atissima frequenza di lavoro dell'alimentatore (parecchi KHz); il componente principale di solito più sottoposto a questo stress è l'induttanza, un avvoglimento.
Io le sento ma sinceramente non mi danno alcun fastidio...Roby7108 ha detto:Io le ho sempre trovate silenziosissime (nel Regno Unito non la pensano così) ma chi mi dice che tra un anno o due, complice la polvere, non diventino assordanti come quelle dei pc (che almeno puoi aprire e ripulire) ?