Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senti l'assistenza, al 99% è l'alimentatore che ronza più del normale, te lo cambiano e risolvi.Romulus76 ha detto:Ho il mio televisore 42VT30 acceso da qualche giorno.....
Non probabilmente... "SICURAMENTE" devo settarlo meglio.aletta01 ha detto:Ho letto che il VT è più luminoso del Kuro eppure tu vorresti un'immagine più "chiara" ... mi sembra singolare ... in quanto la bellezza d'immagine di questi display è anche caratterizzata da tale intrinseca proprietà.
Probabilmente devi regolare meglio il tuo setting.
DRuY ha detto:Anche il mio 50VT30 non emette rumori...
Roby, tornando sull'immagine "scura"... sto usando i tuoi settings e sembra (purtroppo non ho avuto modo di fare test approfonditi) che vada meglio!Roby7108 ha detto:Ma tu non hai un 55"VT30... giusto?
Non ho lo sport in hd, quindi andrebbe verificato,gamete ha detto:e sui canali hd ancora meno quindi?
Se posso intromettermi sul mio 55 le partite s sky sono una bellezza. Nessuno sdoppiamento. Assolutamente!JENA PLISSKEN ha detto:Non ho lo sport in hd, quindi andrebbe verificato,
DRuY ha detto:Anche il mio 50VT30 non emette rumori...
Io stanza completamente in silenzio e con il volume del tv a zero.. anche se mette l'orecchio vicino allo schermo, nn sento ne le ventole ne buzz...![]()
Romulus76 ha detto:Tecnicamente accade che, i componenti dislocati sulla scheda elettronica, entrano in risonanza (vibrano) a causa dell'atissima frequenza di lavoro dell'alimentatore (parecchi KHz); il componente principale di solito più sottoposto a questo stress è l'induttanza, un avvoglimento.
Io le sento ma sinceramente non mi danno alcun fastidio...Roby7108 ha detto:Io le ho sempre trovate silenziosissime (nel Regno Unito non la pensano così) ma chi mi dice che tra un anno o due, complice la polvere, non diventino assordanti come quelle dei pc (che almeno puoi aprire e ripulire) ?