Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nenny1978 ha detto:@normy
Considerando che non è un problema che riguarda il VT30 qui saresti OT.
Ma il tuo HT non ha l'uscita per le cuffie? Per i film basta che le colleghi con l'amplificatore. Che HT hai? (magari rispondimi in MP)
Non noto aloni verdi.Zimbalo ha detto:Sul mio 50VT30 non vedo bordini blu, anche con overscan su off.
Colgo l'occasione per chiederti se sul 55" hai notato aloni verdi con le slides grigie.
Provata la soluzione in tempo reale. Funziona.f_carone ha detto:Il bordino blu lato dx è un difetto del MySkyHD settandolo 4/3 in SD scompare anche in HD, il TV non c'entra nulla.
ciao,
fil
Anche il gamma a 2.4 è di default nella prof. Giusto?Roby7108 ha detto:Che quel settaggio non è ottimale per il tuo tv e per la tua catena video.
Probabilmente il gamma risulta troppo alto... o comunque sbagliato...
Prova la prof di dfault (quella di fabbrica con tutti i parametri a zero) con il gamma a 2.4 e dimmi se l'immagine ti sembra troppo scura.
Ti ringrazio... proverò a guardare la tv stasera e poi posterò le mie impressioni.Roby7108 ha detto:Di default il gamma è 2.2 (che però non corrisponde ad un vero 2.2, ma sembra più basso), alzandolo a 2.4 dovresti, grosso modo, dare un pò più di vivacità e contrasto alla scena.
A mio avviso con gamma 2.4 in prof 1 l'immagine è molto molto buona. Chiaramente guardando la tv di giorno il tutto ti potrà sembrare un pò troppo cupo...
La configurazione di PuntNL io non l'ho provata, ma sicuramente è stata fatta per un ambiente oscurato.
Beneeeeeeeee... allora ho fatto bene a fare il prolungamento di garanziahmontanara ha detto:Io il mio kuro dopo oltre 3 anni ancora non sono riuscito a settarlo![]()
![]()
![]()
film con aspect ratio di 1.85:1boemo ha detto:... film ... sottili (ma non troppo) bande nere sopra e sotto l'immagine...
Ci eravamo capiti tutti!Roby7108 ha detto:Esattamente, avevo fatto copia e incolla dal post prec. e poi non ho riletto. Ma cmq ci eravamo capiti...![]()