bullok ha detto:
Quello che dici è vero in parte, come per chi compra TV led dicendo "ma io il tv lo guardo solo frontale" e quindi dell'immagine sbiadita su angolo di visione laterale non gli frega nulla!!!
Ognuno è libero di adottare le proprie misure e di decidere cosa deve avere e cosa NON deve avere un pannello per essere accettato con il sorriso e senza riserve:
siamo in un forum ed è giusto esprimere i propri punti di vista; il mio parere è che, razionalmente pensando, si dovrebbe considerare e valutare un prodotto dopo averlo testato per qualche giorno a casa con un utilizzo appropriato: (cosa che molti non fanno assolutamente)
cosa si fa invece? Si testano schermate fisse, si caricano filmati osceni, (adesso è il momento del filmato di gamete), si controllano le ore, si leggono i firmware e via dicendo.
C'è anche il test bis degli slide ottimizzato da andromeda.
Non si parla di setting o lo si fa in sordina perchè infondo è un aspetto "secondario" se ci sono gli aloni non servono, non si trattano i pregi perchè basta 1 piccolo difetto che i 99 pregi che offre vengono annientati, non si parla di emozioni positive ma si amplificano solo quelle negative
Io condivido e solidarizzo con chi si dice deluso del prodotto dopo aver osservato diverso materiale "Normale"

. in quel materiale ho notato fw, ho notato aloni, l'immagine, con tutte le accortezze e le impostazioni non mi piaceva, lo rendo NON FA PER ME (sacrosanto e insindacabile)
Tutto il resto è noia e io mi sono annoiato da un pezzo con le discussioni panasonic.