[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Diciamo che a te non danno fastidio, ma che non si notino è matematicamente impossibile (è come quando fai girare un gioco male ottimizzato su un pc potentissimo: gli puoi alzare il frame rate, ma se questo ha dei picchi negativi, a causa della scarsa ottimizzazione, noterai comunque un calo; qui è lo stesso, tu aggiungi fotogrammi ad una sorgente che non è più perfettamente fluida, e l'interpolazione di certo non corregge questo fatto).

ho appena installato il nuovo firmware per vt30 1.520;mi sono accorto che quando eseguo lo zapping sui canali del digitale terrestre (NON SKY), ogni tanto mi compare una scritta in alto a destra con scritto CARICAMENTO IN CORSO :confused:
P.S con il vecchio firmware non mi succedeva
Voi avete esperienza in merito?

Zimbalo ha detto:
Confermo. Anch'io ho notato dopo aggiornamento del firmware, ma non so se è una coincidenza.
ma il motivo non puo' essere che il firmware e' stato scaricato da un sito NON ufficiale panasonic?....
ma e' risolvibile?

buonasera vorrei regalarmi un nuovo televisore e mi sono orientato verso il vt30 50" le mie sorgenti sono con sky guardo molto le partite e lo sport in generale,e ci giocherei e vedrei film in 3d con la play 3 me lo consigliate

Provato il filmato.
Con IFC off, anche sul mio noto, a parte l'ovvia immagine sfocata, lo sdoppiamento del contorno dei vestiti (ci devo stare molto attento comunque).
Con IFC medio, l'effetto si riduce ma si nota comunque.
Con IFC massimo, non lo noto.

e' quello che temevo , evidentemente il mio fot.........no occhio e' ipersensibile al problema

grazie Zimbalo

ps che tv hai? 50 o 55?

niente aloni verdi?

io poi non capisco...prima dell'invenzione IFC era cosa comune a tutti i tv(incluso l'intoccabile pioneer....)non vedo la novità...ovvio che l'ipersensibilità al fenomeno(che nei limiti è normalissimo...l'occhio umano + di tanto...)è puramente soggettiva....io vado a periodi...alle volte non lo sopporto...altre non lo noto