[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
ramiro ha detto:
secondo me hai acquistato una staffa vogel's...magari anche modello efw6445...come la mia.. :D :D
Grazie Ramiro, ci sei andato vicino, si tratta della vogel's efw8405, allora sabato eseguo il lavoro e poi lo lascio sedimentare qualche ora prima di accenderlo.
Ciao

Il muro e' spesso 14cm...:)

ragazzi quelli di voi che l'hanno preso online , si ricordano se per caso il cartonato esterno era sigillato dalle regette originali panasonic e se il tv aveva sul bordo in alto a sx il classico cartoncino con le caratteristiche tecniche del tv?
tipo questa per intenderci

deejayop9 ha detto:
Grazie Ramiro, ci sei andato vicino, si tratta della vogel's efw8405, allora sabato eseguo il lavoro e poi lo lascio sedimentare qualche ora prima di accenderlo.
Ciao

Il muro e' spesso 14cm...:)
Di niente;se vuoi essere più sicuro ,dopo aver bucato riempi i fori nel muro con il chimico ;)

Buongiorno a tutti!
Mi appena arrivata la bestia da 65" :D
Consigli su cose da controllare, accorgimenti, varie ed eventuali prima di cominciare?
Esiste una staffa snodata a muro per questo "esemplare"?

Attendo vostro risposte
Grazie

Ultima modifica:
tmaxraiden ha detto:
Buongiorno a tutti!
Mi appena arrivata la bestia da 65" :D
Consigli su cose da controllare e varie ed eventuali prima di cominciare?
Esiste una staffa snodata a muro per questo "esemplare"?

Attendo vostro risposte
Grazie
Yess per la staffa :Vogel's efw6445

gamete ha detto:
ragazzi quelli di voi che l'hanno preso online , si ricordano se per caso il cartonato esterno era sigillato dalle regette originali panasonic?

Si c'era e ci deve essere, però se il tv fosse perfetto e mancasse solo il cartoncino non mi preoccuperei.
Nel tuo caso so bene a cosa pensi.... che il tuo sia un tv restituito per gli aloni, e lo penserei pure io.

Roby7108 ha detto:
Si c'era e ci deve essere, però se il tv fosse perfetto e mancasse solo il cartoncino non mi preoccuperei.
Nel tuo caso so bene a cosa pensi.... che il tuo sia un tv restituito per gli aloni, e lo penserei pure io.

e gia....................:mad:

Sta a vedere che il tv con gli aloni verdi è sempre lo stesso che gira....:D
consiglio per chi compra on line e lo restituisce...fategli un segno prima...di restituirlo...;)

il mio arriva da roma

come ho gia scritto in precedenza il classico alone verde e' leggerissimo e si nota solo sugli incarnati( ovviamente solo io lo noto perche conosco il problema ), ma quello che piu mi impaurisce sono quelle 2 macchie che col tempo non so coem possano influire sulla resa del tv

comunque ho chiamato oggi e mandano SDA a riprenderselo, e o mi mandano un nuovo tv o se non l'hanno disponibile rimborso della somma

chi ha voglia di fare il gioco dei seriali

il mio e'

FA-1340775 FIRMWARE 1516

Ultima modifica:
si c'è quel cartoncino che a me era adesivo...con dell'acqua fotografata e le caratteristiche tecniche:
1) FW
2) green Ghosting
3) pessim boxing
4) loff wi-fi
5) aberrant viera cast

:sofico:

ma l'unica vera è 6) extreme quality of vision @ limit of orgasm

come sapete ho reso il tv,tempo fa avevo visto il video di hereafter su youtube, che col tempo che trova si vedevano le fluttuazioni( tra l'altro lo stesso video in mkv lo avevo provato da mediaworld sul gt30 e li si vedevano )

dato che devo rendere il tv ho provato ad aggiornarlo al 1520 , tutto ok

provo il video incriminato e non vedo fluttuazioni col nuovo firmware, purtroppo non avevo provato il video prima di aggiornarlo , ma posso dire che col 1520 non vedo fluttuazioni

luctul ha detto:
Sta a vedere che il tv con gli aloni verdi è sempre lo stesso che gira....:D
Nel mio caso no, mi ero segnato il S/N poi il primo aveva anche dei graffi...

cmq il secondo non aveva il classico adesivo nell'angolo, però aveva i 4 distanziatori nella cornice e i fogli rosa attaccati dietro, specie i distanziatori si vedono se sono stati riattaccati, nel mio caso invece erano proprio nuovi nuovi.

Aggiornare può anche essere rischioso, ma non è questo il punto....
per come la penso io è sempre meglio non toccare un qualcosa che si deve rispedire indietro!