fransisco ha detto:
ma però sentite tutte queste lamentele mi sembrate mosche bianche e comincio a pensare che voi siete stati molto fortunati, forse troppo, quando razionalmente dovrebbe essere il contrario ossia molti pareri entusiasti e poche lamentele.
Fransisco
Allora, probabilmente interpreti male le lamentele e fai anche male i conti: i pareri entusiastici sul pannello sono a 360° (alex al momento è l'unico e prima o poi riusciremo a capirne di più): gli "sfortunati" Roby e Venanzio per esempio, farebbero salti mortali per avere il loro Vt esente da quello che è il tema scottante attuale: questo perchè hanno assaporato cosa riesce a dare il VT.
Chi si lamenta lo fa per difetti ben diversi da quella che è la resa del pannello in condizioni normali; in questi ambiti anche le recensioni più autorevoli hanno dato il loro verdetto, è l'unica alternativa al Pioneer che purtroppo è solo un bel ricordo (tienitelo pure stretto)
Detto questo Fransisco, gradieri, anzi gradiremmo, che le polemiche vengano lasciate fuori da una discussione ufficiale: gli interventi come i tuoi, leciti per carità, fanno innervosire e si rischia che qualcuno ti risponda non proprio a tono: (io mi sto trattenendo) : conseguenza?
Il tread viene chiuso come è successo in passato.
Vuoi scrivere le tue considerazioni contro il pana, fallo, nessuno te lo vieta ma fallo nelle discussione generiche, ce ne sono tante, anche troppe, hai solo da scegliere.
Mi auguro tu accolga la mia richiesta che, immagino, venga unanimamente condivisa.