iafaccio
Active member
E' la sola differenza dalla modalità CINEMA?Roby7108 ha detto:A mio avviso la migliore e Professionale con il gamma spostato a 2.4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' la sola differenza dalla modalità CINEMA?Roby7108 ha detto:A mio avviso la migliore e Professionale con il gamma spostato a 2.4.
Roby7108 ha detto:Guarda in prima pagina...
Ho visionato gli slide, non ho rilevato anomalie con aloni verdi, tuttavia quando visiono il menu del tv relativo alla ricerca canali del dtt, dove in parte è di colore grigio marrone, noto al centro un colore un pò più verdognolo.
Se ci fossero problemi dovrei notarlo, a maggior ragione con gli slide, dico bene?
iafaccio ha detto:E' la sola differenza dalla modalità CINEMA?
Onslaught ha detto:Perfetto.
Venendo al tuo quesito, con gli slide dovresti notare bene gli aloni.
populus ha detto:Come mai allora noto...
Roby7108 ha detto:Ciao gente, questa recensione l'abbiamo vista o ci è sfuggita?
HD TelevizijaE' da tradurre dal croato...
http://hdtelevizija.com/2011/05/26/recenzija-plazma-3d-panasonic-tx-p50vt30e-127-cm/
:eekk: :eekk: a questo siamo arrivati?JENA PLISSKEN ha detto:... Perche' io non ne ho, cerchero' di notarli a tutti i costi
luctul ha detto:... metti un bel calamitone vicino al tv... gli aloni li avrai
Roby7108 ha detto:A mio avviso la migliore e Professionale con il gamma spostato a 2.4.
Mosino ha detto:"Impostazione Out of Box"
Attenzione a IFC-Medio. Puo' essere utile per lo sport, passabile per i film Sky-HD, ma lo disattiverei con i BDMosino ha detto:..Comunque Prof.1 , gamma 2.4, filtri tutti ad off, pixel orbiter On e IFC Medio dovrebbe essere un buon setting?...