Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho fatto solo una considerazione...ovvia quanto vuoi ma necessaria...proprio per ribadire in sintesi che + si va su con i pollici e meno si deve pretendere da materiale sd(esclusi idvd però...se buoni e ben upscalati sono ancora una goduria)JENA PLISSKEN ha detto:L'SD è meglio su un 42"? Beh se è per questo è meglio su un Mivar da 28" di 10 anni fa...ad essere precisi :sofico:...Bye
concordo...ma siccome si guarda anche materiale sd(non credo che guardiate sempre e solo hd o 3d ...)è bene precisare ...e se qualcuno guardasse solo materiale sd (o in maggioranza)secondo me farebbe meglio non solo a vedere altri tv ma sopratutto lasci stare polliciaggi generosicerto che spendere tutti questi soldi per pensare all'SD...bisogna essere un po' ...senza senso
luctul ha detto:spero per te però che se vedi materiale hd tu possa avvicinarti...
luctul ha detto:a 3,20 metri su un 50" pure una vhs non è male...(e non scherzo...)
spero per te però che se vedi materiale hd tu possa avvicinarti...
Non è difficile da capire: semplicemente per rispettare la cadenza filmica senza rielaborazioni inutili del segnale e possibili artefatti o scatti, basta rispettare i multipli. Prima di tutto devi conoscere il segnale nativo se è a 24, 25 o 30fps; poi imposta 24p (o 24hz) per l'uscita del tuo lettore o del desktop pc se il video è a 24p, a 50hz se hai segnale pal 50hz (50 è un multiplo di 25) o 60hz se hai un 60hz (60 è un multiplo di 30).normy ha detto:...l'unica cosa che vi chiedo, se mi potete far capire bene, è il discorso dei 50/60 hz o 24p ecc.
rosmarc ha detto:Quanto allo stile dello scritto, è volutamente semplice
ah, quindi non era tutta "colpa" della sorgente, c'erano pure dei settaggi da rivedere...DRuY ha detto:... ho scoperto il motivo per cui la modalità THX non mi piaceva tanto...il processore video a cui ho attaccato il TV mi aumentava troppo la saturazione... Ora l'ho diminuita...ed è SPETTACOLARE. Mai visto il Wimbledon così (lacrime di gioia)