Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho fatto solo una considerazione...ovvia quanto vuoi ma necessaria...proprio per ribadire in sintesi che + si va su con i pollici e meno si deve pretendere da materiale sd(esclusi idvd però...se buoni e ben upscalati sono ancora una goduria)JENA PLISSKEN ha detto:L'SD è meglio su un 42"? Beh se è per questo è meglio su un Mivar da 28" di 10 anni fa...ad essere precisi :sofico:...Bye
concordo...ma siccome si guarda anche materiale sd(non credo che guardiate sempre e solo hd o 3d ...)è bene precisare ...e se qualcuno guardasse solo materiale sd (o in maggioranza)secondo me farebbe meglio non solo a vedere altri tv ma sopratutto lasci stare polliciaggi generosicerto che spendere tutti questi soldi per pensare all'SD...bisogna essere un po' ...senza senso
luctul ha detto:spero per te però che se vedi materiale hd tu possa avvicinarti...
luctul ha detto:a 3,20 metri su un 50" pure una vhs non è male...(e non scherzo...)
spero per te però che se vedi materiale hd tu possa avvicinarti...
Non è difficile da capire: semplicemente per rispettare la cadenza filmica senza rielaborazioni inutili del segnale e possibili artefatti o scatti, basta rispettare i multipli. Prima di tutto devi conoscere il segnale nativo se è a 24, 25 o 30fps; poi imposta 24p (o 24hz) per l'uscita del tuo lettore o del desktop pc se il video è a 24p, a 50hz se hai segnale pal 50hz (50 è un multiplo di 25) o 60hz se hai un 60hz (60 è un multiplo di 30).normy ha detto:...l'unica cosa che vi chiedo, se mi potete far capire bene, è il discorso dei 50/60 hz o 24p ecc.
rosmarc ha detto:Quanto allo stile dello scritto, è volutamente semplice
ah, quindi non era tutta "colpa" della sorgente, c'erano pure dei settaggi da rivedere...DRuY ha detto:... ho scoperto il motivo per cui la modalità THX non mi piaceva tanto...il processore video a cui ho attaccato il TV mi aumentava troppo la saturazione... Ora l'ho diminuita...ed è SPETTACOLARE. Mai visto il Wimbledon così (lacrime di gioia)