Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ABAP ha detto:Mi succede particolarmente durante i film, ma anche in altre situazioni, sport compresi.
Sono convinto che dipenda dalla compressione con cui Sky trasmette,
aletta01 ha detto:Piccola deviazione.
Sky ne combina di cotte e di crude ... ma quel che peggio nega anche l'evidenza.
uhm, allora anche il Kuro si vede da schifo e soffre di purple/floating/snake/black/brightness/stica/mecoaletta01 ha detto:..."Angeli e demoni"...
rosmarc ha detto:uhm, allora anche il Kuro si vede .....
come si diceva in precedenza, non si può giudicare la resa di un TV in base alle trasmissioni di una qualsiasi emittente, seppur in HD come Sky. Troppe variabili ignote entrano in gioco, dalla compressione video alle condizioni di ricezione del segnale alle modalità di trasmissione alla qualità del master originale (in caso di film/telefilm/documentari, etc.), mentre in caso di trasmissioni in diretta è tutto un altro discorso ancora...Dinno ha detto:...Quello che non capisco è...
Quello li' e' il campione assoluto!! :winner: Se puo' confortarti (a difesa di Sky per una volta) e' cosi' anche il DVD. Giuro.aletta01 ha detto:Il film in questione "Angeli e demoni" ammesso lo riconosciate !!
sì, nero ottimo davvero, ma con banding a gogo e colorimetria sballata, vistosamente tendente al verdino/bluastro. Ce l'ha un mio collega e non mi è piaciuto per niente, lui stesso dice che si vedeva meglio il display del suo vecchio Wavecampa2 ha detto:... il nero del Galaxy SII...