VenanzioSaffano
New member
Blub ha detto:Per farla breve, hanno ricevuto indicazioni da Panasonic che stanno inviando gli ultimi esemplari di VT30 50" perchè bloccheranno la produzione fino ad agosto per riprendela a settembre - quindi per riaverlo sugli scaffali passeranno altri 1,5/2 mesi.
A me sembra che sto 50" sia un esemplare sfigato della serie, stan succedendo troppe cose per non capire che qualche problema c'è, non c'è uniformità di qualità tra i vari pannelli come conferma anche Druy, alcuni hanno difetti altri no.
Io non consiglierei affatto di correre a comprare quelli ancora in circolo, piuttosto aspetterei il nuovo ciclo di produzione, magari nella linea di produzione si sono accorti di qualche problema e questa pausa é dovuta al fatto che devono sistemare delle cose, e a quel punto magari ognuno di noi potrà ordinarlo tranquillamente sapendo che riceverà lo stesso pannello tanto decantato da tutte le recensioni, invece che come adesso che devi ordinarlo e pregare ogni santo, madonna, etc perché ti arrivi un esemplare ben funzionante.
Disclaimer:
Queste sono impressioni personali basate sulla mia esperienza con il 50VT30 e a quel che ho letto in questo thread, purtroppo con l'uscita di un nuovo prodotto gli "early adopters" finiscono sempre per avere qualche magagna dovuti a problemi di produzione, questo é un discorso che vale per qualsiasi prodotto, che sia una TV, un computer, un'auto etc.
Però in questo caso Panasonic non é disposta a venire in contro agli early adopters sfigati che sono incappati negli esemplari difettosi, però stiamo comprando un TV da 2.000 euro, non stiamo giocando al Lotto, avere delle certezze sulla qualità mi sembra il minimo, quindi per chi vuole avere più certezze consiglio di aspettare.