P41N
New member
DRuY ha detto:Finalmente...
Buzzing inesistente..
dithering molto contenuto...
:winner:
Confermo ed aggiungo che rispetto al GT30 che avevo fino a pochi giorni fa, il dithering é nettamente inferiore, l'avevo notato subito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DRuY ha detto:Finalmente...
Buzzing inesistente..
e così èDRuY ha detto:Finalmente ho il VT30 50" nella mia postazione...![]()
Prime impressioni...
Buzzing inesistente..
per visione in negozio, presumo su un esemplare non calibrato con sonda, la cosa migliore è andare di THX e disabilitare tutti i filtri digitali (PN-R, Rimasterizzazone colore, modalità Eco, Miglioramento risoluzione, etc.), disabilita anche l'Overscan.Blub ha detto:... consiglio su come visionare al meglio il pannello...
populus ha detto:per P41N
Ho visto che hai...
Hai potuto confrontarli?
sì, in effetti prima verifichiamo che le indiscrezioni sullo stop alla produzione siano confermate, al momento sono solo voci. Imho, il disastro della centrale giapponese deve aver creato più problemi di quanto possiamo credereBlub ha detto:...quelli che come me aspettano di comprarsi stò benedetto tv
nel tuo caso, non credo proprio. Accertati, semmai, che la pratica di assistenza sia stata impostata correttamente e inoltrata a chi di dovere, poi dovranno evaderla in tempi ragionevoli, che in genere sono moderatamente lunghetti, ma fino a novembre non credo...campa2 ha detto:...a novembre
credo vada bene comunque. L'importante è che non sia Off. Poi considera che sui vecchi pana, come il mio, questa utile funzione non c'era, ma nessuno di noi mi pare abbia lamentato problemi con un uso minimamente accortoMosino ha detto:... pixel orbiter ma nella mod.THX non è attivabile su On ma solo AUTO
no, anzi, stando a tutte le review pubblicate finora, in THX la luminosità è più alta che nelle modalità Pro o Cinema. Quindi, credo dovrai solo abituare il tuo occhio a una visione corretta, cancellando dalla mente l'effetto degli schermi iper-luminosi visti in modalità "shop" nei centri commercialiMosino ha detto:... inoltre con tale modalità ho come l'impressione che la luminosità sia piuttosto bassa