Ciao ragazzi...:
1) il tasto on/off è da 2 cm c.ca ed i simboli son ben visibili, non volevo polemizzare con nessuno qui, solo con chi non prova/testa bene i prodotti
2) Per le cosiddette fluttuazioni o come le vogliamo chiamare...sono gli algoritmi

... e soprattutto a mio avviso il PN-R, spegnendo quest'ultimo e settando ifc/smooth al minimo o spento...a tv caldo in pratica scompaiono

nel mio solito br di terminator ha assunto un altro aspetto.
3) il tv è acceso molto durante la giornata ed alterno sd ad hd a br ecc, film vecchi/nuovi ecc...più passa il tempo più i colori diventano naturali ed i nero /grigi spettacolari...è incredibile, le 2 torri a distanza di 48h si vede ancora meglio...e tenente presente che sto parlando di un filmato registrato su myskyhd

...ehehe, poi ho notato le differenze fra blade runner di skyhd e del mio br...beh, non ditemi che non si notano

oggi pomeriggio c'era punto zero...gran bel film...uno spettacolo nonostante fosse del 71, la cosa assurda di questo tv è che mette in evidenza tutto, il meglio ed il peggio di quello che si vede, se il film è vecchio, nuovo, ripulito, i colori sono stati volutamente forzati ecc...
4) il versante audio è incredibile tanto è pulito il parlato e il resto del suono è tridimensionale...io mi aspettavo nà porcheria assoluta
5) ho provato un po' il 2d-->3d con profondità massima, beh qualcosa si vede, mi ricorda il 3d passivo dei cinema quando si è assuefatti dall visione 3d, ma attendo la prova del mio tron 3d...
6) cos'altro?...speriamo in un aggiornamento fw...per migliorare i vari filtri...tutto qui
7) ah ecco gli occhialini non sembrano scomodi o pesanti...una volta indossati ed anche sugli occhiali da vista non danno fastidio...mi riservo solo di provarli per più tempo...l'aspetto è plasticoso, non certo da giustificare il loro costo