• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
non me ne sono neanche accorto subito....avevo già montato la base e messo le pile nel telecomando!....dopo 6 mesi di attesa dopo, averla pagata in contanti e dopo averla ritirata al deposito di arrivo del corriere (volevo aprirla prima di pagare ma non me l'hanno permesso, a quel punto dopo aver pagato l'ho portata a casa senza aprirla) dopo averla portata a casa e aperta......
per il rimborso o cambio non so ancora niente....deve uscire il perito dell'assicurazione del corriere....

http://imageshack.us/photo/my-images/221/foto662u.jpg/
volevo mostrarvi come la panasonic imballa un oggetto delicatissimo e molto costoso.....oltre ai 3 pezzi piccoli di polistirolo agli angoli e in centro, in alto e in basso....e nient'altro .....nulla davanti al vetro e dietro.....niente pellicole con l'aria che assorbono i colpi...niente....oltre a questo i 6 pezzi di polistirolo sono piu piccoli della scatola e perciò la tv balla dentro....

Una domanda:
il Vt30 prevede nella confezione due occhiali 3d.
Sono i nuovo occhiali con carica Usb?
e se si, che misura sono visto che quel modello prevede tre taglie: small. medium e large.
Nel caso la misura degli occhiali non fosse idonea come è possibile cambiarli?
Grazie

luctul ha detto:
sì si ricaricano con qualsiasi presa usb
sulle altre domande non saprei....non ho guardato sull'occhiale la misura...

E' per capire se mettono la stessa misura (ad esempio la medium) in tutte le confezioni oppure ti capitano misure random.
Se mi capitassero due small avrei dei problemi e vorrei capire dove e come cambiarli.
I vecchi occhiali che erano nel Vt20 avevano misura standard unica e il problema non c'era.

a intuito mi sembra logico che mettano una misura intermedia....dubito small...quelli che ho inforcato io non erano certo small...con la mia capoccia non sarebbero mai entrati:D

gli occhiali li ho provati...non so la misura ma li ho trovati molto comodi e veramente leggerissimi. io porto pure occhiali da vista.....
altro elemento a favore...poi parlerò di uno a sfavore che se confermato è veramente pesante.....la debolezza strutturale...

anche a me hanno dato l'impressione di materiale scadente...comunque c'è anche da dire che l'uso è sporadico...e fare occhiali di ottimo materiale e pure leggeri costerebbe molto....

luctul ha detto:
anche a me hanno dato l'impressione di materiale scadente...comunque c'è anche da dire che l'uso è sporadico...e fare occhiali di ottimo materiale e pure leggeri costerebbe molto....

Beh li vendono a 130 euro l'uno... non é che siano esattamente a buon mercato...

beh...non era molto chiaro:D comunque ribadisco a prescindere che non mi sembrano molto robusti gli occhiali....sul tv non saprei era appeso e ...non ci siamo toccati:D

Allora ci ho guardato ora e non c'è scritta nessuna misura, solo codici, quindi immagino che siano misure standard universali...ma non ci giurerei.