mix7 ha detto:Sai se la panasonic ha cambiato anke gli occhialini nel pack vt30 inserendo la versione nuova ( 3D3 ) invece della vecchia ( 3D2 ) ?
No danno sempre i 3D2 nella confezione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mix7 ha detto:Sai se la panasonic ha cambiato anke gli occhialini nel pack vt30 inserendo la versione nuova ( 3D3 ) invece della vecchia ( 3D2 ) ?
ragazzi da qualche mese sento un fastidioso ronzio credo si tratti di rumore video che giuro all'acquisto nn si sentiva nemmeno appoggiando l'orecchio sopra ,a stento si sentivano le ventoline e appunto dopo circa 3 mesi ho notato questo rumore,premetto che ho fatto un reset( di fabbrica) prima ke mi accorgessi di questo rumore può essere la causa di tutto ciò?Plasm-on ha detto:No danno sempre i 3D2 nella confezione.
Ciao, si devi chiamare l'assistenza, e ti cambieranno tutta la scheda principale del TV, quella dove c'è il processore video, i sintonizzatori, eccgigisan72 ha detto:inoltre nn mi appare piu nessuna info dei programmi d tutti i canaliaiutatemi e il caso che chiami l'assistenza.....
l'ingresso arc ha anche audio di ritorno(in ambedue i sensi)utilissimo per collegare apparecchi esterni senza il bisogno di un cavo ottico per l'audioWaRaf ha detto:Ragazzi che differenza passa ....