Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, vedo che sei partito alla grande con la x-rite i1 Display Pro IIIGhneumaII ha detto:Ma un filtro blu per la calibrazione di tinta e saturazione è necessario anche con una sonda?
Beh allora non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che il tuo sia uno di quei casi in cui l'autocalibrazione andrebbe a pennello...dariuzzo88 ha detto:@ABAP: In realtà uso il PC come sorgente video per il 90% del tempo che passo davanti la tv. E' un HTCP a dir la verità. ....Andrebbe bene lo stesso per i miei usi?
Si, e' cosi', magari non proprio ogni 500 ore ma comunque se ci tieni (e se l'hai fatta una volta e' evidente che ci tieni) ogni tot sidariuzzo88 ha detto:Il fatto è proprio questo. Avendo io stesso la sonda, potrei effettuare la calibrazione di tanto in tanto, al contrario dovrei chiamare il tecnico alla prima calibrazione, poi magari a 500 ore, a 1500, ect ...
Su questo - reperibilita' - non so nulla. Mi pare il costo fosse attorno ai 600 (mi permetto di parlare di prezzi solo perche' e' una indicazione, comunque non sul TV)dariuzzo88 ha detto:Ma il KIT è disponibile in Italia? Mi sai dire come funziona e cosa comprende? ...
Credo di si ma allora cade tutto il castellodariuzzo88 ha detto:Ultima cosa: basta un normale portatile?