Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Plasm-on .....
Mi consigliate degli occhialini per il mio st55? Sinceramente non mi va di spendere altri 100 e passa euro per una coppia panasonic. Se qualcuno ha provato degli altri più economici da consigliare....
Lo spinotto non esclude l'audio del tv.2) Per il collegamento al mio impianto HiFi analogico devo necessariamente usare l'uscita cuffia. Ho bisogno della conferma che lo spinotto non esclude l'audio del TV
Grazie Plasm-on .....
Mi consigliate degli occhialini per il mio st55? Sinceramente non mi va di spendere altri 100 e passa euro per una coppia panasonic. Se qualcuno ha provato degli altri più economici da consigliare....
Grazie Moby....Volevo richiedere a qualcuno già possessorte del 55st50 la differenza tra il modo true cinema e il modo normale considerando che mi sembra davvero minima. Anzi quella true mi sembra più chiara come immagine (ma non doveva essere il contrario?) Inoltre in tutti i modi immagine noto che tutti i settaggi avanzati di bilanciamento bianco..........[CUT]
Certo che passare da un thread in cui si parla di vari difetti che affliggono queste tv a questo ufficiale in cui a quanto pare ne sono tutti entusiasti, per me che sono in fase di decisione è un pó scombussolante
Ma sapete che leggendovi, quasi quasi mi state tentando? Anche se dimenticare ció che ho letto "Dall'altra parte"in r..........[CUT]