Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ci gioco con la xbox 360.stasera lo proverò con qualche gioco per verificare anche l'input lag e mettere nuovamente alla prova la ritenzione, ma sinceramente sono abbastanza convinto che anche sotto questo punto di vista non resterò deluso...
Ieri mattina mi è arrivato il 55st50 dopo una quantità surreale di ritardi (midemu ne sa qualcosa visto che mi ha dovuto sopportare per MP tutto questo tempo) e finalmente, ieri sera, sono riuscito anche io a trovare il tempo di montarlo...
anche io come elettr0 ho panicato per un attimo quando mi sono accorto che il televisore non si accendeva..........[CUT]
sai che c'è..ero talmente in menata per il trasporto che ho pensato che si fosse danneggiato..[CUT]
Grazie Rosmarc.Speriamo che non sia successo nulla. Chiedo a Plasm-on conferma e magari qualche spiegazione in merito.