Ciao li ho provati ieri sera, in realtà come valori erano già molto simili ai miei.
Diciamo che la vera differenza la fa la modalità ECO, che io tengo su ON... mettendola su OFF noto nei neri più scuri, un contrasto più elevato in generale, però dopo un po' mi da fastidio agli occhi, specie se vi sono scene molto chiare (la mia stanza di notte è buissima, sarà anche per questo)
permane una tendeza al verde sui bianchi/grigi chiari, diffusa ovvunque ma che pare diminuire verso i bordi (tutti i bordi) del tv .
Ciao anche io come te notavo questa tendenza al verde nei grigi in particolare... a quanto mi hanno spiegato qui sul topic si tratta semplicemente di un problemino che affligge il pannello nelle primissime ore di vita, dopo 200 ore circa dovrebbe sparire... se vuoi toglierti il pensiero momentaneamente devi andare nelle impostazioni avanzate --> bilanciamento bianco --> G Gain devi abbassarlo da 0 a -8/-9 circa... poi dovrai comunque ricordarti, dopo passate 200 ore, di rimetterlo a zero =)