...zed...
New member
invece io ho un 65" da 3 metri e non mi sono ancora suicidato..ovviamente l'HD si vede piu che bene, e anche il digitale terrestre non delude per niente (meglio che sul mio vecchio samsung 60") e cmq nn pensare che un 55 risolva magicamente i difetti dei segnali in SD...e tu poi saresti castrato in HD perchè 55 da 3 metri sono un pò pochini se ti piace davvero l'effetto cinema..se invece sei di quelli x cui il troppo stroppia allora stai sereno col 55 che risparmi anche
ma poi scusa un attimo, che ti frega se a a moglie e figli se il segnale in SD non è perfetto (anche se ripeto che si vede molto bene) e con 55 fidati che cambia poco...e poi nn credo che i tuoi figli siano appassionati di cinema che si vengano a lamentare xè il 65 gli rovina l'immagine
l'importante è che tu ti goda al 100% i tuoi bluray, dove la qualità cè ed è importante.....vero che un 55 non è piccolo quando lo porti a casa, lo diventa dopo due settimane quando ci hai fatto l'occhio
guarda nel mercatino quanti utenti vendono 50 e 55 pressoche nuovi per salire di misura...e quanti vendono un 60-65 x scendere..fai due conti, ragionaci un pò, e valuta tu
quando se ne ha la possibilità non conviene mai tra due modelli stare su quello sotto, a meno che tu non sia a 180cm dalla tv..pensa che i primi giorni prima di appenderlo abbiamo lasciato il tv nello scatolone e guardavamo BD e Tv da 150cm, e si vedeva bene cmq
ma poi scusa un attimo, che ti frega se a a moglie e figli se il segnale in SD non è perfetto (anche se ripeto che si vede molto bene) e con 55 fidati che cambia poco...e poi nn credo che i tuoi figli siano appassionati di cinema che si vengano a lamentare xè il 65 gli rovina l'immagine
guarda nel mercatino quanti utenti vendono 50 e 55 pressoche nuovi per salire di misura...e quanti vendono un 60-65 x scendere..fai due conti, ragionaci un pò, e valuta tu
quando se ne ha la possibilità non conviene mai tra due modelli stare su quello sotto, a meno che tu non sia a 180cm dalla tv..pensa che i primi giorni prima di appenderlo abbiamo lasciato il tv nello scatolone e guardavamo BD e Tv da 150cm, e si vedeva bene cmq
Ultima modifica: