Ragazzi, che dire, a parte qualche leggera imperfezione su schermate di test, che in normale visione, specie in HD è impossibile scorgere, il TV è molto buono su segnali DDT, o comunque molto superiore alle mie aspettative, e eccellente su HD. Sono rimasto estasiato già dalla visione di RAI HD, specie in diretta, e di alcuni concerti in Blu-Ray, vedi Police - Certifiable, Michael Jackson - This is it e Michael Bublè - caught in the act. Insomma rende in maniera sbalorditiva in visione con riprese dal vivo, anche registrate.
L'unica cosa è che il bianco restituito da questi TV, e l'ho notato anche su un VT50 e un G30 della serie precedente, non è un bianco brillante, ma leggermente più cupo. Su certi films tipo Avengers infatti, pur avendo abbassato l'IFC e comunque essendo ottimamente riprodotti, mi continua ancora l'effetto "telenovela/cupo" dovuto, secondo me, proprio a questo bianco. Infatti, anche su riprese "all'aperto" di detto film, lo trovo un pò "chiuso" e poco luminoso.
Ovviamente, va benissimo anche così, ma comunque, non pretendendo un bianco illuminante tipo LED, si potrebbe riuscire ad avere qualcosina di più vivido modificando qualche impostazione non troppo complicata?