Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sulla carta il VT ha un filtro migliore dell'ST quindi un nero migliore in condizioni di forte illuminazione dell'ambiente. Al buio o comunque in ambienti poco illuminati i due tv si equivalgon, forse in queste condizioni l'ST puo dare qualche candela in piu come luminosita proprio per il fatto che ha un filtro meno forte. A parte la linea e le fea..........[CUT]
No, non è una cosa sistematica, anzi, ma su qualche esemplare può capitare. Se il ronzio è avvertibile da normale distanza di visione con audio attivo, credo sia il caso di far intervenire l'assistenza. In genere si risolve.
Comprato su pix....nia il plasmone 65" in offerta a 1650spedito speriamo che vada tutto bene appena arriva posto le mie impressioni....
grazie, ho visto ma staffe fisse per televisori di alto polliciaggio non ne vedo...
Dovrebbero essere i famosi artefatti a 50Hz, associati da utenti americani di avsforum nel lontano 2010, quindi chiamamola un'americanata, come essere anche invasivi con i BR, forse per via del fatto che il segnale 24p viene trattato da panasonic a 96Hz, quindi molto simile e vicino ai 100Hz con cui viene trattato il segnale a 50HzVolevo segnale un problema che al momento ho guardando BRD...
In pratica nei contorni delle figure a volte ho come un effetto di quello che si vedeva nel film "Predator", una specie di "Alone"...
Inutile dire che la cosa e' fastidiosa al massimo...