Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sulla carta il VT ha un filtro migliore dell'ST quindi un nero migliore in condizioni di forte illuminazione dell'ambiente. Al buio o comunque in ambienti poco illuminati i due tv si equivalgon, forse in queste condizioni l'ST puo dare qualche candela in piu come luminosita proprio per il fatto che ha un filtro meno forte. A parte la linea e le fea..........[CUT]
No, non è una cosa sistematica, anzi, ma su qualche esemplare può capitare. Se il ronzio è avvertibile da normale distanza di visione con audio attivo, credo sia il caso di far intervenire l'assistenza. In genere si risolve.
Comprato su pix....nia il plasmone 65" in offerta a 1650spedito speriamo che vada tutto bene appena arriva posto le mie impressioni....
grazie, ho visto ma staffe fisse per televisori di alto polliciaggio non ne vedo...
Dovrebbero essere i famosi artefatti a 50Hz, associati da utenti americani di avsforum nel lontano 2010, quindi chiamamola un'americanata, come essere anche invasivi con i BR, forse per via del fatto che il segnale 24p viene trattato da panasonic a 96Hz, quindi molto simile e vicino ai 100Hz con cui viene trattato il segnale a 50HzVolevo segnale un problema che al momento ho guardando BRD...
In pratica nei contorni delle figure a volte ho come un effetto di quello che si vedeva nel film "Predator", una specie di "Alone"...
Inutile dire che la cosa e' fastidiosa al massimo...