Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutto ok. Perfetto.del 3D nummenepofregà..interessava il media server.Ancora non si sa quale byte cambiare x avere la mod col 3D incluso?
Grazie.
Mi sarebbe però piaciuto anche poter navigare e inserire siti da a mio piacimento[CUT]
No quello che dici non si può fare con questa tv [CUT]
Si sinceramente al giorno d'oggi conviene collegare una pennina android così si può fare tutto ciò che si vuole.
Cosa intendi con "una pennina android"? Scusa l'ignoranza, ma nel senso che connettendola all'ST30 poi si potrebbe navigare liberamente?
(Il mio dilemma su pc connesso / wi-fi è solo sul fatto che ho l'adsl a casa, ma ho l'impressione che collegando direttamente via cavo ethernet il router al pc la connessione sia più veloce e stabile ch..........[CUT]
Mi scuso per eventuale OT.
La pennina Mini PC Android ti da la:
•Possibilità di creare una SMART TV ANDROID 4.1 da un normale televisore utilizzando la porta HDMI
•Memoria interna 8 GB + 1 GB DDR3 RAM + Processore Cortex-A9 dual-core RK3066 fino a 1,6 GHz
•2 porte USB: normale USB + mini USB
•Possibilità di accesso a reti Wi..........[CUT]
Se mi dici così allora lo faccio anch'ioe la modalita thx è fantastica,ora guardero i film sempre con quella
ho lettto che si può "trasformare" questo st30 in Gt30 ma perdendo il 3D..
[CUT]
GT30? Forse intendevi G30.