sfoneloki
New member
Per gli occhiali 3D chiedere a m2k![]()
Lo contatto in PVT?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per gli occhiali 3D chiedere a m2k![]()
Mi sono accorto di una cosa. Il mio pannello (ST30 da 46"), fa un difetto un po' strano. Quando c'è un'immagine chiara su uno sfondo scuro che abbia una linea si continua a vedere la linea come alone che la attraversa.
Cerco di fare un esempio pratico perchè a spiegarlo è difficile ed in foto non viene (e no, lo fa anche in HD, quindi non è u..........[CUT]
a dire il vero il player della tv per me è ottimo e mi legge cose che altri player non fanno, mkv che danno problemi altrove la' non li danno. forse aggiornando il tv le cose peggiorano...mica tanto assurdo... il lettore multimediale della tv è veramente scadente, tanto che un lettore esterno è vivamente consigliato.
Mi sono accorto di una cosa. Il mio pannello (ST30 da 46"), fa un difetto un po' strano. Quando c'è un'immagine chiara su uno sfondo scuro che abbia una linea si continua a vedere la linea come alone che la attraversa.
Cerco di fare un esempio pratico perchè a spiegarlo è difficile ed in foto non viene (e no, lo fa anche in HD, quindi non è u..........[CUT]
Ho finalmente connesso l st30 a internet, aggiornando al 1.323 il software viera.
La tv è connessa a extended wifi perché il router sta in altra stanza con pc e hdd esterni.
ho installato Serviio ma mi dice "unrecognized devices"
https://www.dropbox.com/s/zdi6bdq11qj38bz/st30.jpg
Sulla tv invece se premo viera mi escono i 4 pul..........[CUT]