Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'altro giorno su italia1 mandavano il film push e sul tv c'erano le bande nere sopra e sotto mi chiedo: perchè se io ho impostato wide non me le ha tolte in questo caso? perchè il film in tv è proprio stato creato cosi'? se provavo a forzare il wide mettendo me le toglieva ma mi allungava l'immagine.
altre volte invece su altri canali tipo classtv..........[CUT]
che intendi con "tramite il formato" cioè la voce "formato 4:3" che fa wide ma deforma allungando??non è ingenua, succede esattamente anche a me, credo dipenda dal formato video originale infatti con i film della tv a volte le bande nere riesco a toglierle esclusivamente tramite il formato, ( sky in nessun modo ) nei film da chiavetta stesso tuo menù ed a volte non riesco lo stesso ad avere schermo pieno.
ciao
Il link Google non lo trova