Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E allora se parli di BR non puoi usare IFC
Perchè per i BR c'è il 24 smooth film
Grazie, hai ragione sul lampeggio.
Fa undici lampeggi poi una sosta di 3/4 secondi e ripete la serie dei lampeggi.
Ma dove trovo la segnalazione guasto?
Sostanzialmente c'è una unità di controllo deputata alle ventole che monitora il voltaggio in un range tra 7 e 12 V.
Se questo voltaggio cambia di 3,3V ed eccede rispetto ai 12V l'apparato va in condizione di SOS,il tv si spegne e,nel caso specifico,il led lampeggia 11 volte e resta spento 3 secondi.
Secondo me potrebbero farlo direttamente a cas..........[CUT]
Ti sbaglio di grosso! La differenza con gli originali è veramente minima.Dovrebbero esistere anche delle cineserie ma dubito sulla qualità,di più non saprei.
Ti sbaglio di grosso! La differenza con gli originali è veramente minima.
Diciamo che fra tutte quelle che chiamate "cineserie" (quanto siete arretrati!), queste sono le cose migliori
che mi sia capitato di usare.
edit: fra parentesi ho da + di un anno sia quelli cinesi che gli originali:
gli originali li ho ricariti due volte, i cinesi m..........[CUT]
non posso, già sono stato ammonito in passato, in quanto è stato detto che questo nonNotizia molto interessante!
Sarebbe molto utile rinforzarla con dati e links certi.
Grazie