[Panasonic Viera Serie ST30] 42'' 46'' 50''

:DScusami ma a domando ho risposto.
Hai chiesto se ti legge un hdd da usb?Se legge la pennetta ti legge pure quello,poi se volessi registrare sarebbe tutt'altra cosa.

Il fatto che si debba rimuxare per farli leggere potrebbe dipendere anche dal codec interno all'mkv,o qualcosa di simile,ma basta rippare,dal supporto fisico originale,nella maniera ..........[CUT]

ma ti pare, ero dubbioso, pensavo..vedrai che ci collego un hd da 1 tera e non lo riconosce..

ciao e grazie
 
Ebbene si anche sui tv Led si verifica l'Image Retention Free, l'uso del formato 4:3 per un periodo di tempo prolungato può lasciare traccia dei bordi sulla parte sinistra, destra e centrale del video a causa delle differenti emissioni luminose dello schermo. La riproduzione di un DVD o l'uso di una console per videogiochi può causare effetti analoghi sullo schermo. Questo tipo di danni non è coperto dalla Garanzia. La visualizzazione prolungata di immagini fisse da videogiochi e PC può causare immagini residue parziali. Pare che tv di noti brand come Sharp, Toshiba, Lg e Sammy ne siano affetti!!!!:D
 
Ultima modifica:
Ebbene si anche sui tv Led si verifica l'Image Retention Free, l'uso del formato 4:3 per un periodo di tempo prolungato può lasciare traccia dei bordi sulla parte sinistra, destra e centrale del video a causa delle differenti emissioni luminose dello schermo. La riproduzione di un DVD o l'uso di una console per videogiochi può causare effetti analo..........[CUT]

non che sia una novità ormai, plasma o led siamo abituati:D
ma pionwas è utile anche nei led?
 
Grazie Spinner ma adesso seguire un'altra discussione a proposito di tv che non sono ancora usciti, c'è da diventare pazzi. Io adesso mi accontento di questa, che già di per se non scherza....:D
 
ho attivato il pixel orbiter e l'altra funzione per la ritenzione che ti mette barre grigie ai lati in caso di immagine 4:3 (non ricordo il nome)
HO FATTO BENE?

i blocchi di ferrite servono a non farsi fregare il tv? come si installano?
 
Il P.O. è d'obbligo,onestamente le barre grigie se ti piacciono tienile.

Onestamente ho adottato una soluzione più radicale,semplicemente non guardo 4:3,la vedo come una mortificazione per un tv del genere.
 
@Jardel
Sono semplicemente dei nuclei in ferrite e servono a schermare dalle interferenze elettromagnetiche i cavi dati ed alcuni cavi elettrici. Non so quanto possano realmente servire, se si ha in casa un decente impianto elettrico, ma usali sicuramente non peggiorano niente. Si montano a circa 10 cm. dall' interfaccia, da un lato e dall'altro facendo attenzione a fare un giro doppio del cavo.
 
Ultima modifica:
Il P.O. è d'obbligo,onestamente le barre grigie se ti piacciono tienile

Onestamente ho adottato una soluzione più radicale,semplicemente non guardo 4:3,la vedo come una mortificazione per un tv del genere.

dato che il 4:3 lo guardo regolarmente per via di alcuni video che ho, un po datati, mi servirà averlo anche se come dici è brutto ma è un accorgimento per evitare la ritenzione
ma se li guardo pero' sul lettore bd non ci sono le barre grigie perchè?

peri nuclei di ferrite avevo preso un abbaglio sorry:D
 
Ultima modifica:
A beh se sei obbligato è un altro discorso,allora lo farei anche io.

Hai provato con l'aspect ratio?Magari non è quello il formato.
 
A beh se sei obbligato è un altro discorso,allora lo farei anche io.

Hai provato con l'aspect ratio?Magari non è quello il formato.

i file sono 4:3 sicuro
io ho sempre auto, se metto 16:9 non succede niente ma se metto formato 4:3 da 4:3 diventa 16:9
non so perchè succede è strano
si vede chiaramente che è sformato e appiattita l'immagine.
 
Una app piccina picciò sarebbe molto comoda...ma la vedo una ipotesi remota:D


Ieri sera una botta impressionante,ero al 3° piano a casa di amici e 'sti 4,8 richter li ho sentiti tutti.

I dieci secondi più lunghi,fortunatamente solo qualche crepa nei tramezzi.
 
Ho saputo, ho amici a Frisinone, hai tutta la mia solidarietà.
Avete per caso notato se in modalità DINAMICA gli aloni verdi e magenta si notano meno? Io da ieri sera mi sono fissato con questa cosa e mi sono quasi convinto di questo. Attendo riscontri.
 
Top