Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SpentoBye m2k come va con il tuo tv???![]()
Vidi delle fluttuazioni di luminosità appena acquistato poi non ne ho viste più, forse perchè ho disabilitato la modalità eco,Per curiosità qualcuno si è accorto se ci sono delle fluttuazioni di luminosità-contrasto-nero o cose del genere?
Sono piuttosto convinto che non le avesse e ora qualcosa spunta fuori.
boh a me va in automatico solo la roba messa su hdmi1
La scritta EC/Hdmi potrebbe riferisi al sistema CEC (consumer electronics control), che permette appunto il controllo di apparecchi tramite connessione Hdmi.
Ragazzi ho letto con interesse la vs discussione e grazie ai suggerimenti proposti ho modificato il mio 42s30e (non st) con successo abilitando dlna. Il byte che ho cambiato è il solito terzultimo della riga 40. Il valore di partenza del mio modello era 24 (modificato in 20). Per quanto riguarda il cd byte del "polliciaggio" (ma questa pa..........[CUT]
Probabilemte perchè il sensore magari si stranisce e alza e abbassa la luminosità come gli gira ma la "eco" la tengo costantemente e rigorosamente in "off".