Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SpentoBye m2k come va con il tuo tv???![]()
Vidi delle fluttuazioni di luminosità appena acquistato poi non ne ho viste più, forse perchè ho disabilitato la modalità eco,Per curiosità qualcuno si è accorto se ci sono delle fluttuazioni di luminosità-contrasto-nero o cose del genere?
Sono piuttosto convinto che non le avesse e ora qualcosa spunta fuori.
boh a me va in automatico solo la roba messa su hdmi1
La scritta EC/Hdmi potrebbe riferisi al sistema CEC (consumer electronics control), che permette appunto il controllo di apparecchi tramite connessione Hdmi.
Ragazzi ho letto con interesse la vs discussione e grazie ai suggerimenti proposti ho modificato il mio 42s30e (non st) con successo abilitando dlna. Il byte che ho cambiato è il solito terzultimo della riga 40. Il valore di partenza del mio modello era 24 (modificato in 20). Per quanto riguarda il cd byte del "polliciaggio" (ma questa pa..........[CUT]
Probabilemte perchè il sensore magari si stranisce e alza e abbassa la luminosità come gli gira ma la "eco" la tengo costantemente e rigorosamente in "off".