No perchè non è possibile portarlo a GT30 per una serie di cose che dalla pag.100 in poi vengono descritte.
Potrebbe sembrare un downgrade più che upgrade ma in realtà è una via di mezzo,nel senso che se volessi accedere a tutte quelle cose che nell'ST mancano,dlna-bilanciamento del bianco-prof1/2,gamma la strada e quella e solo quella.
Per il 3D,nel caso,bisogna cambiare il "numerino" nella stringa e si torna ad avere il 3D,ma in versione ST30,in pochi secondi.
Dopo averci pensato tanto ed essermi tanto preoccupato mi sono deciso e mi sono accorto che è un'operazione a dir poco "bambinesca" in termini di difficoltà.
Oviamente ,nemmeno a dirlo,quest'operazione va fatta sotto la propria responsabilità perchè per quanto estremamente semplice basta cambiare qualcosa di diverso e si blocca il tv,anche questo descritto nelle pagine indicate.
Ovviamente se questo dovesse accadere è perchè non si è posta la dovuta attenzione.
Questo mio intervento non è teso ad incentivare la "trasformazione" ma è la chiusura di un cerchio aperto un pò di tempo fa.
Sto cercando di capire come riuscire a tirare giù una sorta di vademecum sul service menù in quanto non c'è in giro qualcosa di completo,se qualcuno è a conoscenza di ciò potrebbe postare qualcosa?