• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie ST30] 42'' 46'' 50''

Confermo,solo Chili e market,per resto nulla di nuovo.
Mi stanno prudendo le mani,mi sa che smanetterò un pò per portarlo a G30,il problema è il tempo e la tranquillità che mi manca per poterlo fare.
Qualcuno,da allora,è rimasto li per "girare" qualche esperienza?
Anche perchè tra ST30 e G30,tra l'altro,il filtro è diverso.

Io avevo fatto il pasaggio a G30 ma un po' per il fatto che non avevo un hd abbastanza capiente e un po' perchè la modalità thx(?) tirava al giallo, sono tornato all'origine.

Le regolazioni ci sono ma avendo in precedenza messo le mani nel service (calato il verde) mi ero abituato e non me la sono sentita di metterci le mani. Se fossi capace di regolarla come si deve, lo riporterei a G30.

giorno,
leggo il manuale del tc-p50st30 e nel capitolo appena dopo il service mode:

7.1. Check of the IIC bus lines
7.1.1. How to access
7.1.1.1. Self-check indication only:
Produce TV reception screen, and while pressing [VOLUME ( - )] button on the main unit, press [OK] button on the remote control
for more than 3 seconds.
7.1.1.2. Self-check indication and forced to factory shipment setting:
Produce TV reception screen, and while pressing [VOLUME ( - )] button on the main unit, press [MENU] button on the remote control
for more than 3 seconds.

ho evidenziato in grassetto quello che puo' rivelare essere il "salvagente"
forse il "force to factory shipment settings" rimette tutto di default, compreso "smanettamenti" sul srv tool??

Salve a tutti

Ho da poco acquistato questa Tv ,qualcuno saprebbe consigliarmi dei validi occhiali 3d compatibili con questo modello che non siano i carissimi occhailini panasonic?Non ho ancora provato il 3d su questa tv e sarei molto curioso di farlo.....vi ringrazio anticipatamente

Ormai se sai cercare il prezzo degli occhiali originali è quasi simile ai compatibili e quindi conviene prendere gli originali.
Quelli dellla serie st50 costano ancora meno e mi pare che costino proprio uguale ai compatibili, ma non sono adatti ai nostri quindi attenzione (a noi usano l'infrarosso, i nuovi usano bluetooth).
Comunque io ho sia originali che compatibili da 7 o 8 mesi ormai e posso assicurare che l'esperienza d'uso è assolutamente identica.

Salve a tutti che tipo di occihialini 3D mi consigliate per il nostro Pana?
oggi c'è questo in offerta su MW

PANASONIC EW3D2SE taglia S (diter che è piccola?)
a 69 euro

Vale la pena o ci sono prezzi migliori?

grazie

Salve a tutti che tipo di occihialini 3D mi consigliate per il nostro Pana?
oggi c'è questo in offerta su MW

PANASONIC EW3D2SE taglia S (diter che è piccola?)
a 69 euro

Vale la pena o ci sono prezzi migliori?

grazie

Il modello da prendere è il ty-ew3d3me , momentaneamente è salito di prezzo, purtroppo bisognava affrettarsi a prenderne quando costavano di meno dato che se ne troveranno sempre meno perchè i nuovi modelli usano dei nuovi occhialini non compatibili con i nostri (TY-ER3D4ME) e che costano molto meno (giusto 50€ spediti dall'inghilterra).

Quindi da quello che mi dici quelli da me citati EZ3D2SE non vanno bene per l'ST30?

qual è un buon prezzo per quelli da te citati? e dove potrei prenderli?
Grazie

quelli che hai citato sono compatibili, ma oltre ad essere piccoli (una persona adulta deve usare la taglia M, anzi la taglia M va bene anche a bambini di 10anni, quindi penso che la taglia S sia realmente troppo piccola)
il modello che citi ha le pile a gettone, e non il sistema di ricarica usb presente nel modello ew3d3me, e non ha il pulsante per fare vedere ad una persona in 2d mentre gli altri vedono in 3d.
Quindi non so se ti convenga, io cercherei meglio il ew3d3me che secondo me è il modello di riferimento per questa serie.

Ultima modifica:
Supponiamo che vogliate vedere con degli amici un film 3d e ad uno di loro il 3d da fastidio, con questi occhiali si può
commutare in 2d, in modo che tutti vedano in 3d e solo a chi da fastidio veda il film in 2d

Salve ragazzi ho appena ordinato un 46ST30 da Mediaworld online, dovrebbe arrivarmi la prox. settimana.
Sapete dirmi, visto che non ho tempo di leggere tutte le 119 pagine, se questo adattatore Netgear va bene per collegare in rete il tv ? "Netgear WNCE2001-100PES"
Appena arriva posterò le mie impressioni.
Grazie a tutti