8rnity
New member
Magari,te lo auguro,nel frattempo una fotina?![]()
tempo permettendo... non questa settimana però sono in partenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Magari,te lo auguro,nel frattempo una fotina?![]()
Si botolo è proprio cosi', io sul mio 50" ho 40 come ultima riga. Ho cambiato il valore da 16 a 20 ed è diventato come un Gt30 a livello software, quindi con Dlna (funziona perfettamente) e avanzamento ISFC con abilitazione delle modalita' PRO1 e PRO2, bilanciamento del bianco, del gamma ecc.ecc.
Solo che c'è un "PICCOLO" problema: n..........[CUT]
Ricapitolando, abbiamo verificato che portando da 16 a 20 il terzultimo valore della riga 40 riusciamo a "trasformare" un st30 in un g30, abilitando tutte le funzioni aggiuntive (dlna, bilanciamento del bianco, registrazione su hdd, modalità thx e pro, ecc..), perdendo però la funzionalità 3D.
Ora, se la parte firmware che distingue i va..........[CUT]
Ma in questo momento hai il valore del g30 o del gt30?Esatto. Per correttezza devo dire di non aver testato la registrazione su hdd (non uso il tuner interno,ho il myskyhd con chiavetta dtt)