8rnity
New member
Magari,te lo auguro,nel frattempo una fotina?![]()
tempo permettendo... non questa settimana però sono in partenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Magari,te lo auguro,nel frattempo una fotina?![]()
Si botolo è proprio cosi', io sul mio 50" ho 40 come ultima riga. Ho cambiato il valore da 16 a 20 ed è diventato come un Gt30 a livello software, quindi con Dlna (funziona perfettamente) e avanzamento ISFC con abilitazione delle modalita' PRO1 e PRO2, bilanciamento del bianco, del gamma ecc.ecc.
Solo che c'è un "PICCOLO" problema: n..........[CUT]
Ricapitolando, abbiamo verificato che portando da 16 a 20 il terzultimo valore della riga 40 riusciamo a "trasformare" un st30 in un g30, abilitando tutte le funzioni aggiuntive (dlna, bilanciamento del bianco, registrazione su hdd, modalità thx e pro, ecc..), perdendo però la funzionalità 3D.
Ora, se la parte firmware che distingue i va..........[CUT]
Ma in questo momento hai il valore del g30 o del gt30?Esatto. Per correttezza devo dire di non aver testato la registrazione su hdd (non uso il tuner interno,ho il myskyhd con chiavetta dtt)