Guest_111398
Guest
Sei ancora in rodaggio? In questo caso, probabilmente, il fenomeno con il tempo si attenuerà. Se hai già molte ore di visione, se guardi molte ore quei canali, usa lo zoom.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno ha mai utilizzato il mirroring di dispositivi android (tipo tablet) su questo tv via miracast? perchè io non ho capito come cavolo si dovrebbe fare....
Buongiorno a tutti,
ho cercato nei precedenti post (una decina di pagine) ma non ho trovato nulla al proposito, per cui pongo la mia domanda.
Sono un felice possessore di un GT50 (almeno finché guardo sorgenti/canali HD), senza problemi di aloni verdi e con un unico problema circa la registrazione su HD esterno, nel senso che se registro i canali..........[CUT]
Io l'avevo aggiornata praticamente appena era disponibile. Nessun problema.Segnalo che questa sera, per sfizio, ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti di sistema e mi ha trovato il firmware versione 1.630.
Il firmware è presente anche sul sito panasonic anche se come al solito il changelog è ridotto all'osso :
Jun. 24, 2014
Ver. 1.630
- Improvement of network functions.
qualcuno lo ha gia messo su?