Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Dario77
Ti faccio notare che siamo in una discussione ufficiale, dove gli OT non sono tollerati.
Leggi il regolamento prima di intervenire.
Confermo che il televisore vede (o è meglio dire il veceversa) gli occhialetti bt samsung. Io ne sto usando 4 della nuova serie, i 5100..
Non sono granché convinto del 3D in generale, nello specifico a volte ho notato un leggero crosstalk su porzioni di immagine molto contrastate, e globalmente trovo faticoso per la vista seguire i cambi di piano ..........[CUT]
Non prenderla come un rimprovero o un'offesa, ma se ti piace guardare film in modalità gioco, ti conviene vendere il GT50 e comprarti un LCD LED. Il plasma è concepito con lo scopo di vedere i film, nella maniera più veritiera possibile tra l'altro, per cui non è proprio degno di essere snaturato così.
Per rispondere alla tua domanda, credo sia ..........[CUT]
Non era mia intenzione offenderti, e ci sono ottimi led adesso in commercio, per cui chi li compra non è affatto idiota.
Come detto, per avere la resa della modalità gioco in un'altra modalità, per me, devi lavorare di luminosità e contrasto. Io alzerei di molto anche la nitidezza, in modo da aumentare l'effetto "tagliente". Avere lo ste..........[CUT]
buon giorno a tutti, vorrei un informazione riguardo il wi fi del gt50. ho da poco un telefonino della mela e vorrei vedere le foto sul tv, si può? se si come si fà? perchè credo che solo voi potete darmi la risposta.
p.s. per favore potreste elencarmi tutti i passaggi nel caso sia possibile. grazie