Guest_111398
Guest
Se sono a pieno schermo si!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Fammi capire, provo a mettere la risoluzione 1280x720 e 60Hz se non visualizzo bene vuol dire che è la scheda grafica a dare problemi, giusto?Ciao, il tipo di messaggio che ti da' il TV ti informa solamente sulla natura del segnale che in quel momento gli stai dando "in pasto". Il GT ovviamente può gestire senza problemi un segnale 720p x 60Hz quindi il problema non credo sia lì (cioè non dalla parte del TV, non per quel tipo di segnale).
Se vuoi fare la prova del nove prova a ..........[CUT]
Quoto ogni parola! A parte che non uso la modalità THX Cinema senza pietà!..........[CUT]
Per quanto riguarda lo stampaggio anche secondo me si esagera un po', ingrandendo il problema. Prima di comprarlo ero in paranoia perenne per questo stampaggio. Ora che ce l'ho mi rendo conto che come problematica è molto accentuata in rete. E inizio a pensare che se avete problemi di stampaggi o ritenzione selvaggia allora il pannello è assai rifettoso. Ripeto io sono un primitivo, uso thx cinema senza pietà eppure ritenzione zero.
Bene! Non poteva esser quelloComunque la TV non c'entrava nulla.
Che tipo di test era?
Era una slide con colorazione uniforme (20-30-40IRE) oppure una con lo schermo diviso in fasce verticali dalla pià chiara alla più scura?
Nel secondo caso (fasce) vuol dire semplicemente che il tuo pannello tende un pò al verde in alcune tonalità, ovvero che a bassi valori di IRE la componente verde è predominante rispetto a r..........[CUT]
Io ho avuto il TV consegnato 7 gg fa da CEVA LOGIC , acquisto su MediaW del 50GT50, il tv l'ho prima controllato davanti a loro, perchè basta levare i fermi di plastica bianchi e sfilare il cartone ci vuole 1 minuto.... lo schermo era integro.
A quel punto ho firmato con "riserva di funzionamento" il corriere era tranquillissimo e dispon..........[CUT]
Il pacco accettalo sempre con riserva, anche se Bartolini è un corriere serio. Ma prevenire e è meglio che curare!
Lettori blu-ray buoni ce ne sono quanti ne vuoi, dipende dalle tue esigenze e, sopratutto, dal tuo budget.