Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
@Dario77
Ti faccio notare che siamo in una discussione ufficiale, dove gli OT non sono tollerati.
Leggi il regolamento prima di intervenire.
Confermo che il televisore vede (o è meglio dire il veceversa) gli occhialetti bt samsung. Io ne sto usando 4 della nuova serie, i 5100..
Non sono granché convinto del 3D in generale, nello specifico a volte ho notato un leggero crosstalk su porzioni di immagine molto contrastate, e globalmente trovo faticoso per la vista seguire i cambi di piano ..........[CUT]
Non prenderla come un rimprovero o un'offesa, ma se ti piace guardare film in modalità gioco, ti conviene vendere il GT50 e comprarti un LCD LED. Il plasma è concepito con lo scopo di vedere i film, nella maniera più veritiera possibile tra l'altro, per cui non è proprio degno di essere snaturato così.
Per rispondere alla tua domanda, credo sia ..........[CUT]
Non era mia intenzione offenderti, e ci sono ottimi led adesso in commercio, per cui chi li compra non è affatto idiota.
Come detto, per avere la resa della modalità gioco in un'altra modalità, per me, devi lavorare di luminosità e contrasto. Io alzerei di molto anche la nitidezza, in modo da aumentare l'effetto "tagliente". Avere lo ste..........[CUT]
buon giorno a tutti, vorrei un informazione riguardo il wi fi del gt50. ho da poco un telefonino della mela e vorrei vedere le foto sul tv, si può? se si come si fà? perchè credo che solo voi potete darmi la risposta.
p.s. per favore potreste elencarmi tutti i passaggi nel caso sia possibile. grazie